Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto: La mente umana si crea le sue convinzioni per proteggersi dalla realtà. Ho una pena al cuore
Già :cry:
Io mi sono convinta che per mio suocero non c'era più nulla in cui sperare solo quando ho letto "cure palliative", 3 giorni dopo se n'è andato...

È che si stava facendo il discorso sui vari controlli (che io, pur avendo familiarità con queste malattie, trascuro un po') e poi mi arriva una notizia del genere...
Già ero rimasta scioccata qualche anno fa', quando era successo ad un uno che conoscevo di vista, di 2/3 anni più grande di me...

Ha ragione Dammi: cambiamo discorso.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:cambiamo discorso.
avete davanti a voi 12 ore di vita, poi stop.
cosa fate in queste 12 ore? :D
:shock:
Immagine
:mrgreen:
ciao ros :wink: , era una domanda che proponeva tempo fa "D", l'inserto del sabato di Repubblica. una specie di gioco di societa'.
se preferisci, c'era anche questo "la vostra casa sta bruciando/crollando. potete salvare una sola cosa, cosa inanimata (non essere umano o animale), cosa salvate? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho bisogno di un consulente del lavoro :roll:
a proposito, non dovevi rientrare ai 3 mesi di Viola?
sì sì erano indicativi
la settimana prossima ho la riunione col capo
il mio collega oggi mi ha contattata.. a lui ha proposto la p. iva :roll:
a me l'aveva accennato mesi fa.. ma so che fino all'anno del bimbo nn posso venire licenziata e poi perderei tutti i diritti della disoccupazione
di licenziarmi io nn ci penso proprio :?
ed a me sinceramente nn mi va di aprire la p. iva.. ormai i rapporti sono quelli e nn cambieranno: del tipo nn credo che avrei tutta sta gestione libera del mio tempo o gli orari come mi fanno più comodo
anche psicologicamente lui rimarebbe il capo ed io per lui la dipendente che apre la porta, risponde al telefono o fa il caffè ai clienti. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:cambiamo discorso.
avete davanti a voi 12 ore di vita, poi stop.
cosa fate in queste 12 ore? :D
sto con le mie figlie
anch'io starei con i miei figli a casa mentre bizzo ci videoregistra!

in caso di incendio prenderei la borsa, per il portafoglio con i documenti e per il cellulare!

arianh ha scritto:Lore :roll:
non mi convince...ma quali sarebbero le sue motivazioni?
vorrebbe fare tipo studio associato.. ma ripeto a questo punto è difficile cambiare l'impostazione di tutto
lo studio è il suo. le attrezzature sono sue. il nome sulla porta pure..
io ho timore che alla fine andrò a fare le stesse cose, e gli stessi orari. in teoria nn sarebbe più così ma in pratica sì.. :roll:
mi sa che vuole la botte piena e la moglie ubriaca :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3