Dopo 12 anni voglio cambiare il mio sistema di riposo perche dormiamo male e ci alziamo la mattina con dolori. Ho un materasso a molle permaflex e una rete ortpedica ondaflex ormai fuori uso specie il materasso, ho girato qualche rivenditore della permaflex (perchè fabbrica italiana e affidabile) Volevo un parere sul materasso matrimoniale delice della permaflex costo 1000 euro ( da premettere che la mia altezza è 1,75 per un peso di kg 80 e mia moglie altezza 160 peso kg 53 , abitiamo in sicilia e la stanza è fredda d'inverno e calda d'estate) e il materasso lo metteremo su una rete a doghe pirelli modello RM10 costo 220 euro e [color=#00BFFF]volevo sapere sè vanno bene assieme[/color] e le loro qualità, perchè me ne hanno parlato bene.
p.s. posso spendere solo quel budget citato.
Re: consiglio per materasso memory su rete pirelli
#2Se il materasso ti è piaciuto come sensazione quando l'hai provato direi che è già un buon indizio, la rete invece te la sconsiglio alla grande, cerca sempre una rete a doghe con la doppia campatata, tipo il modello RL20 se vuoi rimanere su quella linea di prodotti.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
#3aiuto mi è subentrato un problema con il memory delice , essendo che nel memory non si possono mettere scaldasonno mia moglie non ne vuole sentire di fare a meno del scaldasonno ed in estate c'è parecchio caldo siamo sotto una terazza e accendiamo sempre il condizionatore, quindi essendo la mia stanza da letto particolamente fredda d'inverno e calda d'estate abitiamo in sicilia,devo dirottare la mia scelta sul materasso a molle indipendenti senza memory, essendo io di altezza 1,75 peso 80, e mia moglie alezza1,58 peso 53 volevo sapere il modello excel a molle indipendenti della permaflex se andava bene per noi e se potevamo maerlo sulla attuale rete amolle ortopedica ondaflex
#4aiuto mi è subentrato un problema con il memory delice , essendo che nel memory non si possono mettere scaldasonno mia moglie non ne vuole sentire di fare a meno del scaldasonno ed in estate c'è parecchio caldo siamo sotto una terazza e accendiamo sempre il condizionatore, quindi essendo la mia stanza da letto particolamente fredda d'inverno e calda d'estate abitiamo in sicilia,devo dirottare la mia scelta sul materasso a molle indipendenti senza memory, essendo io di altezza 1,75 peso 80, e mia moglie alezza1,58 peso 53 volevo sapere il modello excel a molle indipendenti della permaflex se andava bene per noi e se potevamo maerlo sulla attuale rete amolle ortopedica ondaflex
#5Se provandolo ti ha dato una buona senzazione prendi l'excel.
#6ancora non ho provato l'excel però ho dato misure e peso e volevo sapere da voi se ha le stesse carateristiche del memory in misura di ergonometria per la schiena . e se lo posso mettere sulla rete esistente a molle della ondaflex
#7La rete a molle ondaflex gettala e prendine una a doghe fatta bene.
Il materasso va provato, punto.
Il materasso va provato, punto.
#8direi di no... non perdetervi in un bicchiere d'acqua. cambiate anche la rete!e se potevamo maerlo sulla attuale rete amolle ortopedica ondaflex
Saluti

https://www.centropermaflex.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.materassicagliari.it" onclick="window.open(this.href);return false;