Real, urende le piastrelle oblique! Gia' non le amo posate in ortogonale, figuriamoci

Ros, la scelta del parquet in bagno e' stata ponderata fino in fondo, anche considerando il poco utilizzo al quale e' destinato

Grazie eli....ma non mi dire! Una montanara che non ama il parquet?!eli_felix ha scritto:Bubu, io non sono un'amante del parquet....ma il salone con il paquet posato è strepitoso!!!!!
Vivi x 25 anni in una casa con legno ovunque e poi mi saprai direbubu ha scritto:Grazie eli....ma non mi dire! Una montanara che non ama il parquet?!eli_felix ha scritto:Bubu, io non sono un'amante del parquet....ma il salone con il paquet posato è strepitoso!!!!!![]()
![]()
Capisco l'effetto rigettoeli_felix ha scritto:Vivi x 25 anni in una casa con legno ovunque e poi mi saprai direbubu ha scritto:Grazie eli....ma non mi dire! Una montanara che non ama il parquet?!eli_felix ha scritto:Bubu, io non sono un'amante del parquet....ma il salone con il paquet posato è strepitoso!!!!!![]()
![]()
Questa è la cosa principale, vedrai che superati i primi ostacoli poi sarà tutta una salitabubu ha scritto:Ale, l'universita' per ora bene....e' dura per me (per la matematica, probabilmente non la studio dalle scuole elementari) delle volte vorrei dare delle gran capocciate contro il muro, ma si va avanti con tenacia
A causa di molti maleducati si. Preferisco far vedere casa mia solo a forummisti che conosco da un po'.grigiosalvia ha scritto:Ciao , scusa ma è una scelta quella di non dare la pass a tutti?
Tanto l'album non e' aggiornato! Fai bene a risparmiarti la faticastelli80 ha scritto:Bubu....coem va la vita nella casa nuova???![]()
faccio fatica ad andare a scuriosare sull'album.....
intanto vorrei le tue prime impressioni![]()
Torna a “Galleria fotografica”