Re: Illuminazione casa Bayeen

grazie Lot :oops:
io intanto ti seguo in altri topic e vado a vedermi i produttori che indichi :mrgreen:

Ann, me ne sono già persa qualcuna per strada da quante ne ho viste.. :evil:
dici che dopo tutta sta fatica a guardare in giro alla fine faccio tutt'altra scelta?

bayeen ha scritto: Ann, me ne sono già persa qualcuna per strada da quante ne ho viste.. :evil:
dici che dopo tutta sta fatica a guardare in giro alla fine faccio tutt'altra scelta?
No , anzi, penso che sia un buon metodo per fissare le idee . Mi riferivo a me e al fatto che avevo alcune idee , anche di abbinamenti, che poi sono saltate perche' ho fatto una scelta diversa/ un acquisto non previsto ( parlo di sospensione e applique bagno).
Immagine

non ho resistito ai prezzi su SaldiPrivati :D

acquistata la Ally 80 di Alt Luci Alternative per la mini cabina armadio
Immagine

la da Optik 40 di iTtre per lo studio dei ragazzi
Immagine
e infine la Cross Over di iTre per la camera dei ragazzi
Immagine

bayeen ha scritto:non ho resistito ai prezzi su SaldiPrivati :D

acquistata la Ally 80 di Alt Luci Alternative per la mini cabina armadio
Immagine

la da Optik 40 di iTtre per lo studio dei ragazzi
Immagine
e infine la Cross Over di iTre per la camera dei ragazzi
Immagine
ARRIVATEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già chiamato l'elettricista per montarle :P

Ba, allora aspettiamo un bel servizio fotografico, ci contiamo, e complimenti per le scelte, che trovo tutte azzeccate, a prescindere dalla promozione, Ally compresa.. :D

Il costo alto è purtroppo una costante per i prodotti d'arredamento. Alla fine è l'occasione - quando vogliamo coglierla al volo - che decide per noi. Molte delle cose che ho comprato, lampade e non, nel mio caso personale, sono pezzi di esposizione e comprati a meno (divano, alcune lampade, ecc.). :roll:

Ally montata, mi piace un sacchissimissimo :mrgreen:
la Optik semi montata, siamo in attesa della lampada e stasera dovrebbe essere montata anche lei. non vedo l'ora, già mi piace spoglia :mrgreen:
la Cross Over è quella che mi lascia più perplessa, non ho ancora capito se mi piace. si devono cercare delle E27 "magre", quelle normali non ci entrano e prima di montarla voglio capire che illuminazione fa, se è sufficiente.

certo che metto le foto: Lot, Ann, Petra e tutti gli altri sono troppo ispiranti in Illuminazione! grazie davvero :)

ps rimandato l'acquisto della TorchLight perchè nel frattempo mi si è rotta la lavatrice + altri imprevisti argh :evil:

raga, la Optik è uno spettacolo!!!!
non fa molta luce però, mi aspettavo molto di più. per la studio dei ragazzi va bene perchè tanto hanno le lampade sulla scrivania, però il vetro a specchio davanti filtra molto.

:D ci ingolosisci ...prima del reportage? :lol:
Opitk vista nella zona scale di un Istituto d'Arte, aspetto di vedere la tua.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo