Re: OFFERTE on line

Preso al volo il suggerimento della vendita di itre su saldiprivati ho acquistato due sospensioni mod. ALA più un'altra lampada da tavolo. Oggi mi è arrivata una mail da parte di saldiprivati con cui, data la cifra considerevole(?), mi si chiedeva la fotocopia della carta d'identità e le ultime quattro cifre della carta di pagamento , altrimenti non mi avrebbero inviato la merce restituendomi la cifra versata. Sono indecisa sul da farsi perchè le lampade mio piacciano molto ed il prezzo è davvero conveniente, ma non mi va di divulgare i miei dati personali. A qualcuno è capitato di avere lo stesso tipo di richiesta?

ciao, anch'io ho comprato su SALDIPRIVATI un paio di lampade ITRE e un paio TOSO per un totale di circa 660 eur. Al momento nessuna richiesta di dati. Da considerare che ho già fatto in passato acquisti su quel sito quindi forse mi conoscono ;)

sul catalogo Fidaty Esselunga:

- Elmetto di Martinelli Luce a 5000 punti + 35 € oppure con 8500 punti
- Cadmo di Artemide bianca o nera a 15000 punti + 349 € oppure con 49.900 punti

Pezzi rimanenti del gruppo Firme di Vetro su Privalia tra cui molte appliques, specie di iTre.
Segnalo alcuni pezzi in via di 'estinzione', ed è un peccato per averli tante volte visti e postati, tra cui Spid (iTre), Clio (Toso), e Mimesis (iTre)..
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 05/12/13 8:38, modificato 2 volte in totale.