Tanto per cominciare se leggi bene io metto molto spesso "secondo me" o "a mio parere". Quando parli di materasso che costa 1700 euro a quale ti riferisci? Il Quietude Feeling a listino costa 1588 euro. Fai i dovuti calcoli e vedrai i 1700 e passa euro non escono da nessuna parteTerji ha scritto:Riposeria, io prima delle tue affermazioni metterei un bel "secondo me". Perchè secondo me un materasso con 1000 molle indipendenti e 6 cm di memory NON VALE QUELLO CHE COSTA, cioè 1700 e passa euro. Pur valutando un ottimo prodotto nell'insieme il quieutude feeling, già pur scontatissimo a 1350 euro lo trovo comunque costoso per il prodotto che è! Ma indubbiamente più indicato per gli utenti che sono fisicamente magri in confronto ad un balance deluxe della falòmo, che ha il molleggio xxl di una semplice tecnicità che al molleggio Simmons ormai vecchiotto da 10 a 0. Ma questi, ovviamente, sono pareri personali...
Ps fino a 5 anni fa di quieutude feeling ne ho venduti a camionate senza avere problemi eh! Credo che il prodotto non sia cambiato a allora...

Al di la di quello che serve agli utenti (ho specificato di non conoscere il balance deluxe, ecco perché mi sono concentrato solo su Simmons) A MIO PARERE, io non credo che oggi ci siano molle indipendenti che possano equiparare quelle di Simmons. E se proprio vuoi saperlo, nemmeno il costo mi sembra così proibitivo (a fronte della qualità dei prodotti però).
E' vero oggi ci sono una marea di prodotti che possono COMPETERE ad un prezzo più basso, ma quando dico competere, non dico certo eguagliare. Questi ovviamente sono pareri personali sulla conoscenza del prodotto.
A 1350 euro, non sapendo tu a quanto li vendevi, io lo prenderei subito.
Poi se leggi bene nel mio post sono stato piuttosto specifico nell'utilizzare "tecnicamente" ed "In questo caso", non ne facciamo una questione d'Italiano ora.
Certo se poi mi si va a mettere in dubbio la qualità del prodotto Simmons...