cosicar ha scritto:Scusate se mi intrometto in questo topic ma sono rimasto positivamente colpito dalla proposta di cla56 che andrebbe benissimo per la mia cucina. Nello specifico parlo di questa
Ho solo due dubbi:
1 il lato corto sembra essere composto da due moduli da 60 che con i 5 cm per lato per gli angoli crea un passaggio utile di 130 cm. Quello che mi chiedo è se questo spazio risulta sufficiente per un uso agevole della cucina visto che mi hanno consigliato almeno 150 + angoli, ma rivedendo la mia attuale cucina mi chiedo se davvero 130 cm non siano poi così comodi.
2 la lavastoviglie sotto la colonna forno rappresenta una soluzione difficile o non ci sono problemi a reperire questo tipo di colonne con qualsiasi marca di cucine?
Grazie in anticipo

Rispondo io! Che ganza sta cosa che ti rispondo io ghghghgh!!!
Cosicar 130 cm come spazio interno sono piú che sufficienti, e secondo me esteticamente anche molto carino da vedere, dopo se le ritrovo ti posto qualche foto...a mio avviso dal 120 si comincia a parlare di spazi agevoli, ma lo spazio interno, da quanto ho capito, può partire anche da meno, il minimo é 90 cm credo, e quello davvero penso dia qualche problemino di movimento...comunque poi arriveranno anche i/le guru a dirci se ho cannato la risposta

vado a prendere un oki sono criccata e il trasloco continuaaaaaa!!!