dovessi cambiarlo chiederei molle insacchettate , zero memory , rigidità inferiore a 7 ( il sensation dovrebbe essere 7 o 7/8 )
Permettimi ma se ragioni così sbagli ancora!
Non esiste un sistema unanimente riconosciuto di misurazione della rigidità quindi il 7 di Sealy non ha niente a che vedere con gli altri.
La rigidità conta ma conta molto anche l'ergonomia e come tu solleciti il materasso.
Ad esempio se tui hai un materasso a molle indipendenti con tante molle morbide ma tu sei leggera e non sei in grado di sollecitarle, per assurdo potresti sentirlo più rigido di un materasso con molle più grandi e più rigide che però solleciti di più!
Zero memory fatto come?
Tu hai scelto un materasso frettolosamente senza fare dei paragoni e prove nononstante questo pensi di poter racchiudere nel tuo prodotto tutta la produzione fatta da migliaia di aziende con caratteristiche similari in quel prodotto?
Se io ti dicessi "ho comprato una volta un panino al prosciutto crudo e non mi è piaciuto quindi non mangierò mai più il prosciutto crudo" tu capisci che ho fatto di tutta l'erba un fascio e di sicuro sbaglio. Perchè potrebbe non piacermi il prosciutto crudo ma visto che l'ho mangiato una volta solo magari, potrebbe essere, che ho mangiato un prosciutto pessimo.
Alemeno una controprova devo farla e stessa cosa dovresti fare anche tu, rivolgendoti ad un rivenditore serio e preparato che ti faccia comunque fare un percorso di prova che ti permetta di comparere realmente le diverse tecnologie.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it