Grazie per l'accesso!
Complimenti per la casa!
Mi piace molto lo stile e la scelta della oggettistica.. Si vede che le foto sono fatte con la macchina fotografica professionale.. e tu/voi siete amanti del cibo giapponese/orientale
Non vorrei ripetere gli stessi commenti e complimenti sicuramente pienamente giustificati.
A me personalmente piace tutto, tranne camera da letto e le porte (lo so che non avete scelto voi i pavimenti, le porte ed infissi).
Camera da letto secondo me non risalta come si dovrebbe...
Per la cucina - perfetto tutto (personalmente cerco di evitare acciaio per la difficoltà di mantenimento ma esteticamente nella tua cucina ci sta benissimo). Trovo scomodo la colonna forno lontana dal frigo/lavello, diciamo che la zona principale della preparazione cibi hai in quel triangolo tra penisola/lavello/frigo, e il forno/microonde rimangono quasi inaccessibili, secondo me e scomodo per un uso frequente..
Anche noi stiamo valutando la cabina armadio della stessa marca GSG. Se posso chiederti quanto l'hai pagata e quanti metri lineari effettivi ci sono?
Per le tende ti posso dare un consiglio di dare un'occhiata alle tende Plisse, ci sono diverse marche, sopratutto tedesche
noi le abbiamo messe in quasi tutta la casa, tranne camere da letto e bagni...
ci sono diversi modelli molto carini (sia per il design che per l'apertura), ti fanno passare la luce necessaria e dare un tocco finale moderno.
In alcuni casi ti permettono anche di "nascondere" i tuoi infissi oppure puoi attaccarli direttamente sul vetro con montaggio super semplice e apertura da su e da giù. Noi siamo rimasti soddisfattissimi anche perché sono le tende molto moderne e non scuriscono il nostro open space luminoso. Se vuoi ti do il link per l'azienda in MS.
Complimenti ancora e in bocca al lupo per ulteriori modifiche/cambiamenti!