Chi ha adottato un arredo simile?
Potrei vedere qualche foto per prendere spunti?
Moderatore: Steve1973
No...No,credo di non averla vista ...mia_wallace ha scritto:Io... ma penso che tu abbia già visto casa mia... o no?
bayeen ha scritto:Mia, non credevo fossi minimal white. l'avatar mi ha confuso
Grazievernerpantonella2 ha scritto:mia_wallace
Bellissimo il tuo arredo!
Ecco...Proprio a questo miro:pochi bei pezzi e nessuna confusione..
Un paio di info:
-il piano cottura RP è difficile da tenere pulito?
Chiedo questo per fare il confronto con quelli in vetroceramica che pare si righino di brutto e questo mi crea indecisione.
-il superfrigo Smeg è comodo e molto capiente?
Grazie e complimenti !
Fino ad ora ho sempre avuto un arredo originale anni 60-70 ,quindi ricco e mixato..che ancora adoro...ma solo da ammirare sulle riviste.petra18 ha scritto:ci sono dei pezzi che vuoi assolutamente inserire ? non so una poltrona, una sedia , una sospensione ...?
tutto bianco o dei tocchi di colore ?
pavimenti, serramenti etc come sono ?
se non sbaglio, sampei e cieloazzurro ( solo qualche foto sparse ) hanno adottato uno stile minimal
No....Non è per amore delle definizioni...piperita ha scritto: se lo trovi comodo e ce lo vedi nella tua casa, lascia perdere le definizioni...
io non sono esperta di termini stilistici, però l'ektorp non lo vedo minimal..vernerpantonella2 ha scritto:No....Non è per amore delle definizioni...piperita ha scritto: se lo trovi comodo e ce lo vedi nella tua casa, lascia perdere le definizioni...![]()
Era solo per far comprendere il tipo di arredo che voglio realizzare:pochissimi mobili e tutti di linea pulita e semplice.
Sì...sì...Lo stile sarebbe quello, ma non vivrei bene in un ambiente così estremizzato!serenen ha scritto: lascia perdere le definizioni e se ti piace l'ektorp compralo.. però, ecco, non rispecchia lo stile che vuoi ottenere a mio avviso..
Torna a “Zona giorno e progettazione”