fammi, fatemi capire....ma come vi sfiora minimamente l'idea del terzo?!iladoc ha scritto:Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo![]()
e non aggiungo altro... cara LIght![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
fammi, fatemi capire....ma come vi sfiora minimamente l'idea del terzo?!iladoc ha scritto:Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo![]()
![]()
Sil hai bisogno?? mi sento come chiamata in causaSil70 ha scritto:fammi, fatemi capire....ma come vi sfiora minimamente l'idea del terzo?!iladoc ha scritto:Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo![]()
![]()
![]()
![]()
non ti muovere, resta qua!loremir77 ha scritto:Sil hai bisogno?? mi sento come chiamata in causaSil70 ha scritto:fammi, fatemi capire....ma come vi sfiora minimamente l'idea del terzo?!iladoc ha scritto:Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo![]()
![]()
![]()
![]()
a 19 che succede? vanno a vivere da soli?iladoc ha scritto:![]()
a me piacerebbe...se si potesse evitare la fase dagli 8 ai 18 mesi![]()
![]()
mah, io farei pure fino ai 30....anni, ovviamente!iladoc ha scritto:![]()
![]()
vabbè dai diventano mooolto più gestibili...loremir77 ha scritto:a 19 che succede? vanno a vivere da soli?iladoc ha scritto:![]()
![]()
si Light, questo lo so!Lightblue ha scritto: Ovviamente la scadenza è variabile a seconda del tipo di parto!
Verso le 22 esco per andare in ospedale, pochi dolorini, ma l'ostetrica mi dice di farmi controllare visto che è la seconda gravidanza. Al controllo mi dicono che non sono ancora pronta, poi mi mettono sotto tracciato. Credo intorno alle 22.45, mentre sono sotto tracciato, mi si rompono le acque, di corsa in ambulatorio per la visita e l'ostetrica mi dice che si vede già la testa!!!Sil70 ha scritto:vinco sempre io!iladoc ha scritto:Ah...io invece adesso me la ghigno un sacco a raccontare il parto di Giorgio (piccola rivincita personale)
Un quarto d'ora di sala travaglio e un quarto d'ora di sala parto![]()
![]()
Dalla rottura delle acque un'ora e mezza in totale![]()
So' soddisfazioni!!!!![]()
![]()
![]()
sante parole, si vede che sei una santa onna coscienzosaSil70 ha scritto:mah, io farei pure fino ai 30....anni, ovviamente!iladoc ha scritto:![]()
![]()
tra qualche anno potresti rimangiarti queste parole, lo sai?menchy ha scritto:Anch'io ri-partorirei all'infinito.
d:
Qui non ti davano scelta, dovevi farlo x forza da tot settimana in poi...Lightblue ha scritto:È solo per una questione di tempi anticipati Menchy... Intanto rifletto, ma un pò fuori contesto mi ci sento!![]()