Re: Mamme e Papà 2014

iladoc ha scritto:Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo :twisted:
e non aggiungo altro... cara LIght :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fammi, fatemi capire....ma come vi sfiora minimamente l'idea del terzo?! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo :twisted:
fammi, fatemi capire....ma come vi sfiora minimamente l'idea del terzo?! :roll: :roll: :roll:
Sil hai bisogno?? mi sento come chiamata in causa :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Sil hai bisogno?? mi sento come chiamata in causa :mrgreen:
non ti muovere, resta qua! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto::mrgreen:
a me piacerebbe...se si potesse evitare la fase dagli 8 ai 18 mesi 8) 8) :mrgreen:
a 19 che succede? vanno a vivere da soli? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

a me piacerebbe...se si potesse evitare la fase dagli 8 ai 18 mesi 8) 8) :mrgreen:
mah, io farei pure fino ai 30....anni, ovviamente! 8)
Immagine

loremir77 ha scritto:
a 19 che succede? vanno a vivere da soli? :lol:
vabbè dai diventano mooolto più gestibili...
Sarà che io ho giorgio in una fase atomiconucleare :lol:

Lightblue ha scritto: Ovviamente la scadenza è variabile a seconda del tipo di parto! :D
si Light, questo lo so! :lol:

Per il corso anch'io ti direi di farlo più avanti, avrai le nozioni più fresche 8)
Io l'ho iniziato a fine maggio se non ricordo male, quindi al settimo mese.

Bizzy :lol: :lol: :lol:
Comunque è vero, appena ti vedono la panza la maggior parte di donne con figli si sentono proprio in dovere di raccontarti quello che hanno passato loro :mrgreen:
Io dico solo a chi me lo chiede, che ricordo il mio parto come una bella esperienza!
Immagine

Io manco voglio sapere.. Eppure sono una tipo curiosa! :mrgreen:

Il primo incontro è stato davvero piacevole...
Pensavo fosse soprattutto teorico invece l ostetrica, una signora così pacata, ci ha spiegato la respirazione... Mi sono completamente rilassata! :P

Eravamo in poche e l atmosfera era davvero ideale. Devo decidere se continuare o rimandare al nuovo anno!
Propendo per quest' ultima opzione! :|
Le altre ragazze in effetti erano tutte oltre la 30 settimana, tranne la mia amica che è a 29.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ah...io invece adesso me la ghigno un sacco a raccontare il parto di Giorgio (piccola rivincita personale 8) )
Un quarto d'ora di sala travaglio e un quarto d'ora di sala parto 8) :mrgreen:
Dalla rottura delle acque un'ora e mezza in totale :mrgreen:
So' soddisfazioni!!!! :lol:
:P :P :P
vinco sempre io! :mrgreen:
Verso le 22 esco per andare in ospedale, pochi dolorini, ma l'ostetrica mi dice di farmi controllare visto che è la seconda gravidanza. Al controllo mi dicono che non sono ancora pronta, poi mi mettono sotto tracciato. Credo intorno alle 22.45, mentre sono sotto tracciato, mi si rompono le acque, di corsa in ambulatorio per la visita e l'ostetrica mi dice che si vede già la testa!!!
Non so come sono arrivata in sala parto...alle 23.30 Lucrezia era poggiata sul mio petto!

Ovviamente questo è il secondo parto...se vuoi Light ti racconto il primo, ma non so se ti convenga... 8) 8)
Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:
mah, io farei pure fino ai 30....anni, ovviamente! 8)
sante parole, si vede che sei una santa onna coscienzosa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Light, se vuoi farlo con la tua amica, perché no?
Se ti piace l'idea! Io ho voluto farlo tanto, soprattutto perché non avendo fisicamente la ginecologa nell'ospedale dove ho voluto partorire, dal cagotto che avevo di partorire anche lei mi ha consigliato di farlo.
La vista dei box travaglio e della sala parto col suo bel lettino, non m'ha tranquillizzato neanche un pó, perô alcune info ci sono tornate utili.

Anch'io ri-partorirei all'infinito.
Te credo! Ero drogata da quando sono arrivata fino all'espulsione! :mrgreen:
Io invece non voglio riprovare il dolore dei punti. :x
Mi dava alla testa e non capivo nulla. :twisted:
Immagine

menchy ha scritto:Anch'io ri-partorirei all'infinito.
d:
tra qualche anno potresti rimangiarti queste parole, lo sai?
Col secondo si ha più fifa che col primo perché già sai quello che ti aspetta.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:È solo per una questione di tempi anticipati Menchy... Intanto rifletto, ma un pò fuori contesto mi ci sento! :| :mrgreen:
Qui non ti davano scelta, dovevi farlo x forza da tot settimana in poi...
Però secondo me meglio così, alla fine eravamo tutte nello stesso periodo, e abbiamo condiviso un bel percorso insieme.
Io ho un bel ricordo del corso pre parto, non tanto x le lezioni in se stesse, ma più che altro x il legame che si è creato con le ragazze, alcune le sento e le vedo tutt'ora! :D
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;