viste ora le immagini di Olbia

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/1 ... =HREA-1#10
Moderatore: Steve1973
32 gradi!?!?venere7610 ha scritto:Qui abbiamo 27 gradi e sole splendente...ma in pratica l'autunno non è ancora arrivato. Fino alla scorsa settimana avevamo 32 gradi tutti i giorni. A dire il vero non ne posso piu'...aspetto il freddo per sentire l'aria natalizia!!
venere7610 ha scritto:Qui abbiamo 27 gradi e sole splendente...ma in pratica l'autunno non è ancora arrivato. Fino alla scorsa settimana avevamo 32 gradi tutti i giorni. A dire il vero non ne posso piu'...aspetto il freddo per sentire l'aria natalizia!!
qui, dove? montagnamia_wallace ha scritto:Qui oggi... nevica
beh fino a 15 gg fa qui dell'autunno non c'era traccia...e cmq questo autunno trattenuto mi fa un po' di paura, quando piove sembra che bombardinovenere7610 ha scritto:Qui abbiamo 27 gradi e sole splendente...ma in pratica l'autunno non è ancora arrivato. Fino alla scorsa settimana avevamo 32 gradi tutti i giorni. A dire il vero non ne posso piu'...aspetto il freddo per sentire l'aria natalizia!!
Ma hai vistoserenen ha scritto:spruzzata di neve anche qui (como provincia).. adesso però piove
ci sono rimasta anche io così!eli_felix ha scritto:Ma hai vistoserenen ha scritto:spruzzata di neve anche qui (como provincia).. adesso però piove?
Qui ha appena smesso di piovere.