Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

iladoc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ari, vai sul sito
Cappellishop.it

E dovresti trovare quello che cerchi :wink:
Ovviamente già testato con buoni riscontri 8)
Steve non costringermi a provare anche questo!!! :lol:
Prova, prova, vai sul sicuro e qualcosa trovi. Hanno una scelta enorme e prezzi buoni :wink:
Ho guardato velocemente adesso che sono in treno e ho trovato almeno 3 modelli di cappello simili a quello che cercava Ari... E tutti sotto 20 euro 8) :mrgreen:

nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:

La vitamindermina credo che tutte qui dentro l'abbiamo ormai nell'armadietto :lol: :lol: 8)
Potremmo fondare la setta vitamindermology :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

e io ho reclutato adepte anche fuori dal forum :mrgreen:
Fatto ordine zara con 4 paia di pantaloni 8)
Anche io ordine da Zara, due pantaloni e due maglie. Una con su la moto, Jacopo impazzirà!!

Steve, effettivamente ho trovato, ma 10 euro di spedizioni???conosci il barbatrucco???

cancellatemi da amazon vi prego!!!
giusto perché dovevo fare un ordine per mia sorella ho pensato bene di aggiungerci due libricini, i ricambi con schede dei chiodoni (mi son detta massì 4 euro al posto di 8) e due stencil (sempre massì 3 euro al posto di 6) :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Domanda: il 20 ci vedremo per una cena con amici/conoscenti i quali hanno figli di 3, 3 e mezzo e 5 anni di cui non conosco passioni, giochi, ecc.. a cui vorrei fare un pensierino.
Se prendessi a tutti e tre un libretto sul natale da colorare o con adesivi o pop-up?? è una ca@@ta pazzesca? (cit. Fantozzi)