E per la camera?
Le plafoniere non le amo molto (i lampadari invece sì
Moderatore: Steve1973


Lori, ci sono delle sospensioni che pur avendo l'attacco al centro della stanza, puoi "riappendere" a dei "ganci" per posizionarle decentrate. Non so se riesco a spiegarmi. Usavano nell'Ottocento ma ricordo di avere visto lampadari di design attualissimi che utilizzavano splendidamente questo sistema.Lorena ha scritto:Il tavolo è contro il muro. Diciamo che a centro stanza c'è chi mangia sul lato lungo del tavolo se si tira un po' indietro :lol:picci ha scritto:lore quanto è distante il tavolo dal centro della stanza?
Perché non prendi una sospensione decentrata come la Tolomeo?Lorena ha scritto:Il tavolo è contro il muro. Diciamo che a centro stanza c'è chi mangia sul lato lungo del tavolo se si tira un po' indietropicci ha scritto:lore quanto è distante il tavolo dal centro della stanza?
Sì, ho capito il sistema, ma è l'unica luce della cucina e avrei bisogno di illuminare tutta la stanza...mimmi ha scritto:Lori, ci sono delle sospensioni che pur avendo l'attacco al centro della stanza, puoi "riappendere" a dei "ganci" per posizionarle decentrate. Non so se riesco a spiegarmi. Usavano nell'Ottocento ma ricordo di avere visto lampadari di design attualissimi che utilizzavano splendidamente questo sistema.Lorena ha scritto:Il tavolo è contro il muro. Diciamo che a centro stanza c'è chi mangia sul lato lungo del tavolo se si tira un po' indietropicci ha scritto:lore quanto è distante il tavolo dal centro della stanza?
mimmi

