ma non sei andata al PS, almeno una fasciatura, qualcosa.......
anche io caviglia dx slogata 2 volte e tuttora molto sensibile

Moderatore: Steve1973
anche io la dx.simo19691 ha scritto:Papera, come stai????
anche io caviglia dx slogata 2 volte e tuttora molto sensibile
Beh, Mont Saint Michel è l'ideale per una caviglia malandata!!!loremir77 ha scritto:anche io la dx.simo19691 ha scritto:Papera, come stai????
anche io caviglia dx slogata 2 volte e tuttora molto sensibile![]()
la prima volta successe che carambolai dalle scale a chiocciola del castello di Angers![]()
![]()
oddio che volo![]()
di corsa al ps. in franciaio e loremiro che in 2 si sapeva dire al massimo 2 parole in croce di francese.
mi fecero le lastre e una fasciatura rigida.. mi ricordo ancora che per farmi capire, su un block notes avevo fatto il disegno delle scale ed un omino stilizzato che si stroncava cadendo giù
![]()
![]()
non avrei dovuto camminarci ma eravamo tipo al 3° gg di ferie su 2 settimane..e nei giorni successivi mi son fatta pure una bella gita a mont saint michel
non so se hai presente quante scale ci sono a mont saint michel
ovviamente caviglia distrutta.
non so come dirtelo ma ai fini della diagnosi penso non conti un cassoPapera ha scritto: L'unico denominatore comune, oltre alla caviglia destra, è che questi incidenti si sono verificati in anni dispari!!!
dammispazio ha scritto:non so come dirtelo ma ai fini della diagnosi penso non conti un cassoPapera ha scritto: L'unico denominatore comune, oltre alla caviglia destra, è che questi incidenti si sono verificati in anni dispari!!!
dammispazio ha scritto:non so come dirtelo ma ai fini della diagnosi penso non conti un cassoPapera ha scritto: L'unico denominatore comune, oltre alla caviglia destra, è che questi incidenti si sono verificati in anni dispari!!!
e tu hai speso tutti i soldi in stivali!valery ha scritto:Mi sa che mi è morta la lavatrice.
Porca vacca!!!!!!