Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:verde non si capisce bene co'è il cappotto nella parte sopra
le maniche sono leggermente a sbuffo
doppiopetto
ruches da un lato

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pap...ma il tuo chiodo?!

non si può contestualizzare pure quello?! 8)

Al limite dopo posso postare il tutore per la caviglia, che mi "regalerà" Papero!!! 8) :mrgreen:
almeno, avrai postato qualcosa! 8)
BRAVA SIL :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pap...ma il tuo chiodo?!

non si può contestualizzare pure quello?! 8)

Al limite dopo posso postare il tutore per la caviglia, che mi "regalerà" Papero!!! 8) :mrgreen:
almeno, avrai postato qualcosa! 8)

Ma io sono la "donna del mistero", non lo sai??? 8)

In verità sono ancora dal cell...e poi non ho tutta questa pazienza per fotografare e postare!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

a me i misteri dopo un po' rompono le balls! 8) 8) 8)

Papera ha scritto: In verità sono ancora dal cell...e poi non ho tutta questa pazienza per fotografare e postare!!! :wink:
pensa te, che malfidata che sono...pensavo avessi timore di qualche giudizio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a me i misteri dopo un po' rompono le balls! 8) 8) 8)

Papera ha scritto: In verità sono ancora dal cell...e poi non ho tutta questa pazienza per fotografare e postare!!! :wink:
pensa te, che malfidata che sono...pensavo avessi timore di qualche giudizio! :mrgreen:

Macché: sono troppo convinta del mio ottimo gusto!!!
Se ti ricordi l'anno scorso ho postato le foto degli stivali comprati su yoox, ma solo perché le ho potute prendere dal sito!!! 8)

Alexandra77 ha scritto:Light mi piacciono i tuoi acquisti, solo la maglia rossa non mi convince

Il cappottino è molto carino.

Ed ora vi faccio vedere un pò di stivali che sto valutando, si accettano consigli ed anche critiche naturalmente
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

I primi proprio no!!! :oops:
I secondi sono quelli che mi convincono di più!! :wink:
Agli altri do un 6 politico!!! :mrgreen:

Papera ha scritto: Macché: sono troppo convinta del mio ottimo gusto!!!
Se ti ricordi l'anno scorso ho postato le foto degli stivali comprati su yoox, ma solo perché le ho potute prendere dal sito!!! 8)
embè, sto chiodo non si trova in giro?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

su zalando avevo ancora il credito del mio ultimo acquisto.. rimandato indietro perchè la blusa troppo piccola ed i pantaloni troppo grandi..
ho deciso di lasciar perdere i pantaloni ma ho riordinato la blusa nella taglia più grande.
al posto dei pantaloni ho preso questo orologio a parete per la zona cucina:

me ne sono innamorata appena l'ho visto. :D
la cornice è in metallo ed andrà nelle vicinanze del quadro con la stampa di klimt (i serpenti d'acqua)
penso che ci starà bene. :D
Immagine
largo 50 cm alto 40
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3