è la prima volta che scrivo un argomento sul forum, sono emozionata

Vi scrivo perchè vorrei ricevere dei consigli su come personalizzare al meglio il mio rifugio, senza fare “danni”

I rivestimenti non sono di capitolato ad eccezione del pavimento, un gres porcellanato di Marazzi 50x50 beige opaco, che per il momento terremo ma in futuro vorremmo cambiare con un parquet moderno.
Ci andrò ad abitare con il mio fututo marito dopo il matrimonio che sarà a Luglio.
Sommariamente gli arredi sono stati acquistati (cucina, camera da letto, parete attrezzata e divano), mancano solo "si fa per dire" arredo dei bagni, specchio in camera, in sala tappeto e un tavolino e illuminazione in tutta la casa. Tutto di stile rigorosamente moderno!
Mi piacerebbe ricevere dei pareri sugli acquisti, consigli su come tinteggiare le pareti e vorrei sapere cosa ne pensate delle mie idee circa le carte da parati che ho inserito nell'album, pannelli, sedie, gruppo letto ecc. E' gradito qualsiasi suggerimento

Spero che vi piaccia il mio album e di non avervi annoiato troppo con le didascalie.. P.s ci tengo moltissimo ai dettagli e adoro gli accessori( di cui la maggior parte inserirò in lista nozze)!

Scusate per il papiro!!
Questo è il link del mio album ( ho messo la psw perchè ho avuto dei problemi, chiedetela e vi sarà data im mp

http://album.alfemminile.com/album/9821 ... f-v-0.html