Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

il cappottino di verde mi piace molto :D

alex gli stivali non mi convincono.. :? forse il primo - bello il colore!, gli altri hanno tutti qualcosa che non mi piace :? del secondo paio mi piace il colore ma mi sembra rigido. del terzo non mi piace la forma davanti della punta, ed il quarto ha troppo tacco :lol: ma se tu li porti così allora l'approvo :P
il quinto nn mi convince il bicolor col peloncino che spunta.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Alexandra77 ha scritto:Sil li ho trovati su zalando
ecco alla domanda cosa cerco non so rispondere... semplicemente mi sta tornando la mania di comprare scarpe :lol: se voglio giustificare lo shopping degli stivali da mettere con il vestito blu :mrgreen: almeno ho la scusa
bene! :lol: :lol: :lol:
vabbè, alemno un modello che preferisci...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Sil li ho trovati su zalando
ecco alla domanda cosa cerco non so rispondere... semplicemente mi sta tornando la mania di comprare scarpe :lol: se voglio giustificare lo shopping degli stivali da mettere con il vestito blu :mrgreen: almeno ho la scusa
bene! :lol: :lol: :lol:
vabbè, alemno un modello che preferisci...
:roll: :roll: :lol: :lol:

scherzo allora se li voglio per il vestito devono essere stivali alti no mezzo polpaccio :wink:
The sisterhood of The Calf 37