Moderatore: Steve1973
una palla al piede non da poco!capperugiola ha scritto:Dopo quanto ho letto... Mi ritengo una donna libera( a parte capperugiolo
)
Io o luiSil70 ha scritto:una palla al piede non da poco!capperugiola ha scritto:Dopo quanto ho letto... Mi ritengo una donna libera( a parte capperugiolo
)
lui, che vai a pensare!capperugiola ha scritto:Io o luiSil70 ha scritto:una palla al piede non da poco!capperugiola ha scritto:Dopo quanto ho letto... Mi ritengo una donna libera( a parte capperugiolo
)
?
una palla al piede non da poco!
Io o lui?
lui, che vai a pensare!
so malata ma non fino a far fuori una persona, soprattutto perchè mi sta lontanaSil70 ha scritto:che Alex mi ammazza!![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi qualche idea fammelo sapere, e' un documento preziososimo19691 ha scritto:no, in mano ad altri non lo diamo di sicuro anche perchè è molto usurato...
l'idea è di trascriverlo e stamparlo con magari qualche foto...
una cosa molto semplice insomma
urka, vabbe che gli affari vanno male... hai intenzione di spenderci parecchio?arianh ha scritto:Mondevert apre il negozio ad una mezz'ora da qui, ho mandato una mail per chiedere se sono aperti di sabato, mi dicono di no, ma vogliono sapere l'orario in cui potrei andare, gli dico che prima delle 18.45 non riesco ad essere da loro e quindi è fuori orario. Mi rispondono dicendo di non preoccuparmi, di avvisarli quando devo passare così tengono aperto il negozio un pò di più... Hanno guadagnato una cliente!!!!![]()
![]()
dammispazio ha scritto: urka, vabbe che gli affari vanno male... hai intenzione di spenderci parecchio?
grazie!dammispazio ha scritto:se vuoi qualche idea fammelo sapere, e' un documento preziososimo19691 ha scritto:no, in mano ad altri non lo diamo di sicuro anche perchè è molto usurato...
l'idea è di trascriverlo e stamparlo con magari qualche foto...
una cosa molto semplice insomma
parolone buongiornocapperugiola ha scritto:Buongiorno forum!