La notte sogno orde di giramondo che entrano in negozio e mi vengono gli incubi. Che ci posso fare?cla56 ha scritto: P.S.Peppeee tu bisogna che lo lasci perde a "giramondo" lo vuoi capire sì o nò!!Prendi esempio da coolors!Lo vedi com'è cambiato![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
La notte sogno orde di giramondo che entrano in negozio e mi vengono gli incubi. Che ci posso fare?cla56 ha scritto: P.S.Peppeee tu bisogna che lo lasci perde a "giramondo" lo vuoi capire sì o nò!!Prendi esempio da coolors!Lo vedi com'è cambiato![]()
![]()
![]()
Peppe,mangi troppo pesante!!!!Peppezi ha scritto:La notte sogno orde di giramondo che entrano in negozio e mi vengono gli incubi. Che ci posso fare?cla56 ha scritto: P.S.Peppeee tu bisogna che lo lasci perde a "giramondo" lo vuoi capire sì o nò!!Prendi esempio da coolors!Lo vedi com'è cambiato![]()
![]()
![]()
![]()
Giramondo......io veramente mi sono preoccupato per la salute del mio amico nonchè collega Peppe.giramondo75 ha scritto:grazie cla, ma non ti preoccupare, lo lascio fareNei prossimi giorni sono dalle tue parti e ti passo a trovare, se entro nel tuo negozio per offrirti un caffè sono certo che la notte tu dormirai sereno comunque
un abbraccio.
a me ha fatto ridere il motivo: per pagare la cucina della figliaqsecofr ha scritto:Ma anche m0na questo: teneva 10k euro di falsi verbali in auto… buttarli no ahhh... comunque fa ridere fin che la multa non tocca a te...
cla56 ha scritto: Giramondo......io veramente mi sono preoccupato per la salute del mio amico nonchè collega Peppe.
Saperlo a letto in preda ad incubi notturni mi ha rattristato ed é per questo che, sapendolo incline alle esagerazioni culinarie, mi son permesso di dargli qualche consiglio.Però pure tu cerca di collaborare![]()
non lo "stuzzicare",credimi....non é cattivo
![]()
![]()