Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

#32
psw ricevuta grazie,


belle le scelte fatte e la casa mi sembra anche ben distribuita, bella la scelta della cucina e quel divano deve essere una pacchia, i bagni sono originali ma mi sembrano un po scuri, spero che abbiate scelto delle lampade ad ok per l'ambiente, le sedie preferisco le prime postate, mi piacevano anche a me poi ho optato per quelle in pelle!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

#34
mia_wallace ha scritto:Non capisco perché ci sia sempre questo bisogno di legno :roll: ognuno ha i suoi gusti per fortuna, il legno non piace a tutti e ci sono molti altri modi per rendere calda una casa.

Comunque le sedie della Lucy sono stupende...
Manca il tasto "mi piace"...altrimenti lo avrei cliccato!!!!
Finalmente qualcuno che non pensa che il legno sia la panacea di tutti i mali!
A me non piace mentre adoro acciaio, vetro e colori decisi...sarò anche fredda....ma perchè dovrei scegliere una cosa che mi infastidisce?

Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

#36
Ciao! Grazie per la psw, ho fatto un giretto e devo dire che in generale mi piacciono le scelte fatte! La distribuzione dei lcali mi sembra molto funzionale, per quanto riguarda gli arredi trovo molto bella la cucina, per le sedie sono di parte, amo le mastres, per i miei gusti le uniche che proprio non ci vedo con quel tavolo sono le tulip e le panton! Mooolto bello il letto e approvatissimo l'armadio enorme e bellissimo! Trovo originale anche l'ide dei pannelli! Per comò e comodini non saprei bene cosa consigliarti! del salotto mi piacciono sia il divano, che mi sembra molto comodo e spazioso, sia la parete! Per quanto riguarda il bagno, mi piace il rivestimento, però messo così a tutta parete incupisce un pò l'ambiente, potresti provare a ideare un gioco di specchi per amplificare la luce naturale e magari inserire accessori colorati per ravvivare! Credo di aver detto tutto! Grazie ancora per l'ospitalità ! Ti segurò :D

Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

#38
edith ha scritto:psw ricevuta grazie,


belle le scelte fatte e la casa mi sembra anche ben distribuita, bella la scelta della cucina e quel divano deve essere una pacchia, i bagni sono originali ma mi sembrano un po scuri, spero che abbiate scelto delle lampade ad ok per l'ambiente, le sedie preferisco le prime postate, mi piacevano anche a me poi ho optato per quelle in pelle!!
Ti ringrazio molto per i complimenti :D , il divano come ho già detto è comodissimo ed anche molto grande 320 x165
Il bagno padronale è ''un po 'scuro'' ma cercheremo di illuminarlo abbastanza con faretti e led per valorizzare la pietra, invece il secondo bagno è tutto bianco e arancio con 2 finestre , quindi è luminosissimo....appena ho la possibilità lo fotografo :wink:
Le sedie di kartell mi piacciono un sacco...eventualmente potrei prenderle di colori assortiti tipo bianca, grigia, nera e gialla o rossa :mrgreen:
Grazie per la visita!!

Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

#40
Eccomi, grazie per la pass, allora mi piace il divano, mi piacciono sia la carta da parati che i pannelli, la cucina è molto bella ma il piano di lavoro mi sembra poco ( ma io non faccio testo perché ne avrò quasi il doppio :wink:
Mi piacciono i comodini bianchi con la pietra e l'armadio ma meno il letto...non me ne volere :oops: cerca di prendere quello che più ti piace, perché poi li vedi tutti i giorni!
Lo specchio è un po' classico per i miei gusti ma la madia sotto mi piace tanto..lo so lo so non è tra quelle cose che hai scelto.. :wink:
Il bagno sempre per i miei gusti è troppo scuro!
Un consiglio, non necessariamente la casa deve essere riempita tutta e subito, dopo che avrai posizionato i mobili e avrai una visione d'insieme puoi sbizzarrirti con le carte da parati e i colori alle pareti, tendaggi, cuscini e tutto ciò che è complemento d'arredo!
Ciao! :D

Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

#42
Complimenti, bello l'impianto d'insieme. Molto bella la disposizione della cucina e la scelta della linerità. Per le sedie non saprei. A me non piacciono quelle in policarbonto, mentre le Master sì. Devi solo trovare l'abbinamento con il tavolo e non è semplice. Gurda un pò anche le sedie di MUUto e della Hay, ci sono prodotti molto carini. Dico sì anche alla carta da parati su una parete guarda queste..ce ne sono alcune splendide
http://www.santacole.com/en/

quello che a me proprio non piace è la scelta del wengè, ma è un mio limite...non mi va giù e lo trovo di difficile abbinamento..per il resto belle scelte

Re: Cercasi consigli per la mia Casa....con album foto!

#44
ciao Vale
sono appena stata a casa tua anch'io ;)
sono motlo perplessa sul discorso sedie e tavolo, non perchè nont rovi nessuna sedia di mio gradimento, quanto per la scelta del tavolo..... non riesco proprio a vederci un bell'abbinamento, ma è LUI che rovina tutto!!!
pensa che io ce l'ho uguale a casa e sarà che alla fine mi ha stancato o forse che proprio mi sono pentita, ma mi orienterei sicuramente su un'altra scelta.
tuttavia, nel mio piccolo, ho trovato un buon compromesso accompagnandolo alle sedie imbottite che io ho preso da ikea. ti metto il link anche se dubito che saranno di tuo gradimento dato che mi sembri più orientata su materiali "tecnici"... ;)
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... /S99847820

per il resto sono anch'io molto curiosa di vedere i pannelli dietro al letto e un po' perplessa sul rivestimento del bagno.... per il mobiletto cercherei di scegliere qualcosa che dia un po' di luce, tipo un grigio perla o un bianco opaco.
La nostra nuova casa - link album in privato