Un abbraccio
Moderatore: Steve1973
Grazie ragazzeSil70 ha scritto:si, è anche il compleanno della piccola Miriam...![]()
Bicarbonato preso!Bizzy ha scritto:Vabbè credevo di avere inviato il messaggi invece no...perso![]()
Volevo fare i complimenti a Luna per l'idea, per la realizzazione e soprattutto per i risultati!
Eli un rimedio della nonna per la stomatite è pulire la bocca con una garza bagnata e "impanata" nel bicarbonato.
Ila un abbraccio...
Sì, la febbre oggi non ce l'ha...per fortuna!nancy77 ha scritto:Eli ma che cattiva! O forse lo sono anch'io![]()
Flavio tutto ieri e stamattina era di un appiccicoso-lamentoso insopportabile e io sempre da sola con lui sto dando di matto. Ora è andato dai nonni e io respiro un pò![]()
![]()
Detto ciò, febbre almeno passata?
La mia pediatra mi aveva detto che, la prima volta, il virus dell'herpes labiale si manifesta proprio cosìeli_felix ha scritto:Si, ha dei puntini bianchi sulle mucose e sulla lingua!Sil70 ha scritto:disolito la stomatite porta afte però...eli_felix ha scritto: Ha le gengive gonfie e arrossate con dei taglietti.![]()
Ora devo andare a prenderle uno spray apposta.
Minchi@...ricordatemi la frequenza con cui a sti bimbi viene qualcosa quando e se avrò voglia di fare il secondo
Dressy, in questi giorni non sta mangiando molto (mi allontana il cucchiaino con la mano!), però beve tranquillamente.
(((Ila)))
Sun, no non è la mani piedi bocca.sunset ha scritto:La mia pediatra mi aveva detto che, la prima volta, il virus dell'herpes labiale si manifesta proprio cosìOppure potrebbe essere coxachiosi?
Ila, mi dispiace tanto...