Re: In che stato sei?

difra64 ha scritto:stato ambivalente
da un lato la tristezza per l'addio ad un amico
dall'altro la gioia di 30 bambini che stasera vorranno imparare, giocare, divertirsi e ridere...
vivere

è la vita
:|
Dice che sia bella per questo... :roll:

iladoc ha scritto:
difra64 ha scritto:stato ambivalente
da un lato la tristezza per l'addio ad un amico
dall'altro la gioia di 30 bambini che stasera vorranno imparare, giocare, divertirsi e ridere...
vivere

è la vita
:|
Dice che sia bella per questo... :roll:

Sai il tempo cancella i ricordi brutti!!! :wink:

Di'...ne riparliamo domani!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Proprio in forma! :D

Ieri mattina donati i soliti 450 ml di sangue trimestrali (ho deciso che fin che potrò avrò mestruazioni trimestrali :lol: ). A pranzo super-carbonara e poi 2 vasche in scioltezza.

Per la prima volta da quando dono il sangue, successivamente alla donazione non ero fiacco in acqua, cosi c'ho anche dato! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Papera ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sconvolta: hanno dato da condurre un programma Tv a Marrazzo!!!

È proprio vero: in Italia più la fai grossa, meglio ne esci!!!

Forse più che sconvolta, sono schifata!!! :evil:
c'e' ben di peggio che scopare un trans ! (fra l altro ricreazione molto comune e solitamente condotta in modo discreto salvo imprevisti - collassare stile Lapo)

inoltre i media lo hanno massacrato e mi pare giusto lo compensino

il problema e' più a monte ed e' sempre il solito, quindi lo schifo non e' mal riposto

x citare Peter Quinn, wrong crime right guy ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

gia'… in those days stava iniziando ad emergere dal' underground, adesso vend ono anche pezzi di muro
bravo e ricco! chiunque egli sia
Ultima modifica di dammispazio il 24/11/13 16:07, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Papera ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sconvolta: hanno dato da condurre un programma Tv a Marrazzo!!!

È proprio vero: in Italia più la fai grossa, meglio ne esci!!!

Forse più che sconvolta, sono schifata!!! :evil:
:roll: :roll: :roll:
se fosse andato a tro.ie invece che a trans il tuo giudizio sarebbe stato il medesimo???
non credo. a me nn frega niente con chi va marrazzo.. penso che sia una cosa che compete solo a lui stesso ed alla sua famiglia.
comunque a quanto so lui è la vittima. hanno tentato di ricattarlo con filmati o simili delle sue notti con le trans ma è venuto tutto alla luce. lui si è dimesso. altri rimangono attaccati al seggiolone per fatti molto più gravi.. tipo accuse di associazione di stampo mafioso. ma per quelli non mi sembra si sia sollevato un polverone come per il caso marrazzo. sai il problema??? siamo un popolo di MORBOSI sì morbosi. ci piace quando una persona finisce nel fango e ci piace vedere che ci sgauzza dentro per dimostrare che invece noi siamo quelli puliti, che noi quelle cose schifose e immorali, non le facciamo!
peccato che i trans abbiano ttaaaaanti clienti. e chi sono quei clienti??? mariti, fidanzati, fratelli padri e pure nonni di qualcuno. ma basta non saperlo che siamo tutti contenti. :x

io intanto direi pure basta a tutte le trasmissioni pomeridiane che in questi gg non hanno fatto altro di parlare delle 2 ragazzine che si prostituivano a roma. ecco lì abbiamo raggiunto il punto di non ritorno. e meno male che ci sarebbe la fascia protetta.
sono abbastanza schifata. :x
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:ciao Brumm

mi sento proprio una cenerentola eh
per fortuna ci hanno invitato per un sunday roast !

Bene, se la compagnia è piacevole e l'arrosto buono.
Dovresti sentirti una principessa, ma cenerentola mi è simpatica :D

Buongiorno! Arrivo per l'ora della merenda.... Anche se qui si parla di arrosto :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Buongiorno! Arrivo per l'ora della merenda.... Anche se qui si parla di arrosto :roll: :wink:

Ciao cappe, mangi la pizza all'una di notte, fai merenda alle 15,45, qualche carenza affettiva :mrgreen:
Buon pomeriggio :D