Moderatore: Steve1973
sicurabrummel ha scritto:13 febbraio ha scritto:brummel ha scritto:
Pensa che invece con me ci stanno proprio perche' sono bravo con il mattarello![]()
Questa te la sei cercata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(psst....nel mio "storico" non c'e' traccia di coda!)
Sicura, sicura? Vuol dire che sono l'unico che ha goduto dell'accurata e reiterata descrizione?![]()
Invidia per ls cavalcata!brummel ha scritto:Ritemprato da una cavalcata di un paio d'ore stamattina e da un ottimo pranzo solitarioOra sto lavorando.
Ciao dammi![]()
Buon pomeriggio a tutti
loremir77 ha scritto:Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sconvolta: hanno dato da condurre un programma Tv a Marrazzo!!!
È proprio vero: in Italia più la fai grossa, meglio ne esci!!!
Forse più che sconvolta, sono schifata!!!![]()
![]()
![]()
se fosse andato a tro.ie invece che a trans il tuo giudizio sarebbe stato il medesimo???
non credo. a me nn frega niente con chi va marrazzo.. penso che sia una cosa che compete solo a lui stesso ed alla sua famiglia.
comunque a quanto so lui è la vittima. hanno tentato di ricattarlo con filmati o simili delle sue notti con le trans ma è venuto tutto alla luce. lui si è dimesso. altri rimangono attaccati al seggiolone per fatti molto più gravi.. tipo accuse di associazione di stampo mafioso. ma per quelli non mi sembra si sia sollevato un polverone come per il caso marrazzo. sai il problema??? siamo un popolo di MORBOSI sì morbosi. ci piace quando una persona finisce nel fango e ci piace vedere che ci sgauzza dentro per dimostrare che invece noi siamo quelli puliti, che noi quelle cose schifose e immorali, non le facciamo!
peccato che i trans abbiano ttaaaaanti clienti. e chi sono quei clienti??? mariti, fidanzati, fratelli padri e pure nonni di qualcuno. ma basta non saperlo che siamo tutti contenti.![]()
io intanto direi pure basta a tutte le trasmissioni pomeridiane che in questi gg non hanno fatto altro di parlare delle 2 ragazzine che si prostituivano a roma. ecco lì abbiamo raggiunto il punto di non ritorno. e meno male che ci sarebbe la fascia protetta.
sono abbastanza schifata.
DIERRE ha scritto:dubbiosissima.
Papera ha scritto:DIERRE ha scritto:dubbiosissima.
Che c'è figlia mia???![]()
Dillo a mamma.
sì lo ripeto per me è una vittima. vittima riferita a quel caso particolare ovviamente. io non lo conosco e non so cosa ha fatto e come ha amministrato la regione lazio nel breve tempo in cui è stato governatore.Papera ha scritto:Loremir77 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
se fosse andato a tro.ie invece che a trans il tuo giudizio sarebbe stato il medesimo???
non credo. a me nn frega niente con chi va marrazzo.. penso che sia una cosa che compete solo a lui stesso ed alla sua famiglia.
comunque a quanto so lui è la vittima. hanno tentato di ricattarlo con filmati o simili delle sue notti con le trans ma è venuto tutto alla luce. lui si è dimesso. altri rimangono attaccati al seggiolone per fatti molto più gravi.. tipo accuse di associazione di stampo mafioso. ma per quelli non mi sembra si sia sollevato un polverone come per il caso marrazzo. sai il problema??? siamo un popolo di MORBOSI sì morbosi. ci piace quando una persona finisce nel fango e ci piace vedere che ci sgauzza dentro per dimostrare che invece noi siamo quelli puliti, che noi quelle cose schifose e immorali, non le facciamo!
peccato che i trans abbiano ttaaaaanti clienti. e chi sono quei clienti??? mariti, fidanzati, fratelli padri e pure nonni di qualcuno. ma basta non saperlo che siamo tutti contenti.![]()
io intanto direi pure basta a tutte le trasmissioni pomeridiane che in questi gg non hanno fatto altro di parlare delle 2 ragazzine che si prostituivano a roma. ecco lì abbiamo raggiunto il punto di non ritorno. e meno male che ci sarebbe la fascia protetta.
sono abbastanza schifata.
Ma guarda non hai proprio capito niente di me: io ammiro quel politico tedesco, mi pare, che si è dimesso perché avevano scoperto che aveva copiato la tesi del dottorato!!!
Quindi tira tu le somme...
Sono dell'idea che chi amministra la cosa pubblica, dovrebbe essere irreprensibile sotto ogni punto di vista.
Sono consapevole che è un utopia, soprattutto per i nostri politici, di ogni colore.
Poi sul discorso Marrazzo, mi pare che oltre alla storia del trans ( e non avrebbe fatto differenza se avesse avuto a che fare con delle donnine o altro), ci fosse di mezzo anche la droga; comunque lo potrei definire in un sacco di modo, ma vittima no: nessuno l'ha obbligato, puntandogli una pistola, a fare quello che ha fatto.
L'unica vittima di tutto ciò, per me, è la figlia.
Marazzo si sarà pure dimesso, ma ora lavora, di nuovo per un azienda statale: il mio schifo era esteso anche alla Rai stessa.
E siccome io, nel mio piccolo, non mi comporto in modo moralmente discutibile, credo di potermi permettere di criticare chi lo fa.
E, trovo molto ipocrita, chi si afferma di non sottostare al gioco del pettegolezzo, in casi simili a quello citato.
eli_felix ha scritto:Invidia per ls cavalcata!brummel ha scritto:Ritemprato da una cavalcata di un paio d'ore stamattina e da un ottimo pranzo solitarioOra sto lavorando.
Ciao dammi![]()
Buon pomeriggio a tutti
Io mi sono appena svegliata dal riposino pomrridiano!!
DIERRE ha scritto:dubbiosissima.