Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il 7 gennaio torno al lavoro omg :shock: :shock: :shock:
ma tu?! :shock: :shock: :shock:
hai parlato col capo?
dopo una settimana di tira e molla :evil: prima mercoledì poi no facciamo giovedì no nn posso facciamo
:shock: domenica pomeriggio :lol:
evvabbè, facciamo domenica pomeriggio :lol:
è venuto fuori che ha bisogno urgentissimamente di me. 8)
a parte gli scherzi c'è un po' di lavoro al momento quindi visto che gli avevo detto che sarei rientrata presto, cerco di rispettare l'impegno preso..
gli ho portato anche la viola, operazione chiaramente di alto leccaculaggio :mrgreen: :mrgreen:
siamo arrivate, l'ho spogliata di cappotto e cappello e gliel'ho messa tra le braccia, fino a che nn me ne sono andata lei ha sorriso e fatto versetti proprio come le aveva detto mamma. :mrgreen:
lui vorrebbe fare sto stdio associato, ma visto che ancora proposte economiche nn ne ho viste e lui nn si è informato di niente.. è tutto un parlare per ora. e poi, dato che per iniziare il nuovo rapporto mi deve saldare i pregressi + tfr sennò io nn mi muovo direi che probabilmente nn se ne farà niente. :roll: :roll:
poi boh. tutto può succedere eh :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:brava Viola! 8) 8) :lol: :lol:
ok, quindi per ora la P.I sembra archiviata...ma rientreresti a tempo pieno?
ci dobbiamo rivedere.. ancora nn ho ben chiaro quando. lui si informa sulla proposta della p.iva così parliamo anche dell'orario.. comunque sì immagino di fare tempo pieno quasi da subito.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:Loremir, in bocca al lupo!
immagino che dopo tutto questo tempo a casa i primi tampi saranno un delirio, ma sappiamo di che tempra sei fatta! :wink:
ho già paura :lol:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
immagino che dopo tutto questo tempo a casa i primi tampi saranno un delirio, ma sappiamo di che tempra sei fatta! :wink:
comunque non dovresti fare le 6 ore fino all'anno della bimba?? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
comunque non dovresti fare le 6 ore fino all'anno della bimba?? :roll:
in teoria sì la pratica è tutta un'altra storia.. :roll: se c'è da presentar roba ci saranno gg anche di 10 ore mi sa :roll:
Immagine

Immagine

è partita l'auto ale?o stai ancora attaccando i cavetti? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Il topic del Buongiorno...e della pausa caffè:-)

Buondì forumisti attivi :D

Che dite se qui postiamo il nostro buongiorno e come suggeriva ros ci si può fermare a far due chiacchiere davanti ad un buon caffè?

Immagine
Ultima modifica di capperugiola il 26/11/13 10:55, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa