Moderatore: Steve1973
ma tu?!loremir77 ha scritto:il 7 gennaio torno al lavoro omg![]()
![]()
dopo una settimana di tira e mollaSil70 ha scritto:ma tu?!loremir77 ha scritto:il 7 gennaio torno al lavoro omg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai parlato col capo?
un bacio anche da parte mia!!!Sil70 ha scritto:pensavo a Federinik....un bacio!
ci dobbiamo rivedere.. ancora nn ho ben chiaro quando. lui si informa sulla proposta della p.iva così parliamo anche dell'orario.. comunque sì immagino di fare tempo pieno quasi da subito..Sil70 ha scritto:brava Viola!![]()
![]()
![]()
![]()
ok, quindi per ora la P.I sembra archiviata...ma rientreresti a tempo pieno?
ho già paurasimo19691 ha scritto:Loremir, in bocca al lupo!
immagino che dopo tutto questo tempo a casa i primi tampi saranno un delirio, ma sappiamo di che tempra sei fatta!
comunque non dovresti fare le 6 ore fino all'anno della bimba??loremir77 ha scritto:ho già paurasimo19691 ha scritto:Loremir, in bocca al lupo!
immagino che dopo tutto questo tempo a casa i primi tampi saranno un delirio, ma sappiamo di che tempra sei fatta!
in teoria sì la pratica è tutta un'altra storia..simo19691 ha scritto:comunque non dovresti fare le 6 ore fino all'anno della bimba??loremir77 ha scritto:ho già paurasimo19691 ha scritto:Loremir, in bocca al lupo!