Re: Mamme e Papà 2014

no, alex...che grave! :lol: :lol: :lol:

Ari...io parlo delle esagerazioni! :wink:
una volta un pediatra intervistato per radio ha sottolienato che spesso si mettono strati su strati, con l'unico risultato che sudano e li si che gli viene un colpo poi!
sempre lo stesso pediatra invece sosteneva che si da poca importanza alle mani e ai piedi, attrraverso i quali invece il calore corporeo si disperde...
quindi si a mani/piedi caldi, ma no a 52 strati addosso!
io sono convinta che si ammalino di più per contagio virale che per colpi di freddo, con le dovute (poche) eccezioni! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Conchi congratulazione per il pistolino :D

arianh ha scritto: giusto l'altro giorno ho avuto una piccola discussione con una nonna tuttologa al nido... Si lamentava che la figlia coprisse troppo la nipote "anche il cappellino ti ha messo", io le ho fatto notare che c'era comunque aria e una copertura è giusta... Insomma per riassumere i suoi figli non si sono mai ammalati perché non li ha mai coperti" e io le ho risposto "si ritenga fortunata che non ha mai provato l'otite da adulta"...

Io sono la prima che cerca di non coprire troppo, però un minimo ci vuole, soprattutto quando si passa da un luogo super caldo al freddo
La zia di bizzo ogni santissima volta che la vedo mi dice che la sua pediatra le diceva sempre di scoprire i suoi figli, le faceva togliere anche i calzini :roll:
Ultima modifica di Bizzy il 26/11/13 11:32, modificato 1 volta in totale.

grazie ragazze! Ovviamente la cosa più importante è che sia sano, ma sono contenta anche per la coppia :wink:

Lore, ti ricordi bene. in effetti ce l'avevano detto all'eco che sembrava maschio.

qui calzamaglia solo con la gonna...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dressy ha scritto:Conchi maaaa...una lista di nomi c'è già? :mrgreen:
Per me è Davide :D
Claudia ha proposto Michele, il nonno Carlo e il papà non si è ancora pronunciato.

Ho ancora un po' di mesi per convincerli :mrgreen:

Tu?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Congratulazioni a Conchicca e Dressy :D :D

brave mamme bis
ussignur tra poco l'uccellino verrà a bussare anche alla mia porta :roll: :roll: :lol: :lol:
:shock: :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

brave mamme bis
ussignur tra poco l'uccellino verrà a bussare anche alla mia porta :roll: :roll: :lol: :lol:
Sil, sulle prime ho fatto la stessa faccia :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:

brave mamme bis
Sil, sulle prime ho fatto la stessa faccia :lol: :lol:
di la verità, cicogna non t'è venuto in mente subito! :lol: :lol: :lol:
Immagine