Re: Formaflex?

Rijeka è il mio circuito preferito ;)
Per quanto riguarda i materassi, ieri sono andato dove fabbricano i formaflex. Ho provato il memory base medium e la mia lei il soft.
Siamo stati soddisfatti del test ed anche del preventivo. I due materassi uniti, per un totale di 160cmX200cm compresa la rete matrimoniale di buona qualità 960€ (240€ la sola rete), spedizione gratuita e se entro 10 giorni non siamo soddisfatti e vogliamo cambiare modello si pagano 40€ e ti fanno pure questo servizio.
Avete altre marche da consigliare con rapporto qualità/prezzo allettante?

Ciao Rejika,

Per rispondere alla tua ultima domanda, se cerchi un buon rapporto qualità prezzo,, allora non puoi che considerare l'offerta proposta dall'azienda "Ideare" di Treviso. I materassi sono veramente do ottima qualità, ed hanno un più che sufficiente rapporto qualità/prezzo.
Idem per le reti, ma se vuoi fare un acquisto di durata, allora guarda quelle della Sogno Veneto (la stessa azienda).
Anche la Sealy te la consiglio. Più o meno a che prodotto saresti interessato/a? Duro, morbido...e cosa più importante su che cifre siamo :)
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

La_Riposeria ha scritto:Ciao Rejika,

Per rispondere alla tua ultima domanda, se cerchi un buon rapporto qualità prezzo,, allora non puoi che considerare l'offerta proposta dall'azienda "Ideare" di Treviso. I materassi sono veramente do ottima qualità, ed hanno un più che sufficiente rapporto qualità/prezzo.
Idem per le reti, ma se vuoi fare un acquisto di durata, allora guarda quelle della Sogno Veneto (la stessa azienda).
Anche la Sealy te la consiglio. Più o meno a che prodotto saresti interessato/a? Duro, morbido...e cosa più importante su che cifre siamo :)
Ciao, cercavo un memory medio per me 182 x 85kg e soft per la mia lei 165 x 55kg. Volevamo stare sotto i 1000€

La ideare ha un memory a due strati, con rivestimento in aloe vera. Il prodotto si chiama "Memory Aloe" e lo trovi intorno ai 500-600 euro per il matrimoniale. Sfoderabile, sostenuto ma non duro.
Oppure Memory Superior, che è un memory foam a tre strati ed più morbido rispetto al Memory Aloe sopracitato. Questo invece lo trovi intorno ai 700-800 euro matrimoniale. Sfoderavi le su quattro lati, rivestimento con fascia traspirante. 7 zone differenziate, con strato centrale sagomato.
Per tutte le info cerca proprio su Google "materassi Ideare" e ti escono fuori tutti i risultati.
Infine se te la senti di andare poc'oltre quella cifra, puoi provare l'Impression Plus della Sealy, che è un Molle indipendenti con strato di Memory foam. Questo spendi sui 1200.
Per le reti come ti dicevo prima, cerca quelle o di Ideare o della Sogno Veneto, trovi reti tecniche a partire dai 300 euro più o meno, tutta completamente in faggio.
Mi tengo tua disposizione :)

P.S scusa l'italiano pessimo, l'iPhone mi modifica tutte le parole!
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Guarda, vuoi un prodotto di qualità? Stilla di secilflex... 8 cm di memory, la possibilità di scegliere tra una miriade di tessuti (compreso quello Lino e cotone) altezza 24 cm totale... Versione soft e firm.. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho acquistato i materassi formaflex che avevo a suo tempo descritto e visto che ormai è un bel po' di mesi le li usiamo mi sembra giusto lasciarvi un commento in merito. Sia io che mia moglie ci siamo trovati benissimo tanto che sabato mattina ho accompagnato pure mia madre ad acquistarli, uno medium e l'altro soft €720 consegnati a casa. Tanto vi dovevo, saluti.