Re: A che stai pensando?!?!?

capperugiola ha scritto:Ragazze
hasta la victoria siempre 8)

Vizi? ..... Ne ho, ne ho.... Molti di più di quanti possiate immaginare :wink:
apriamo un topic, vizi e stravizi?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la sigaretta post prandiale :-))))

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ari, Lore...ve la do io la spintarella! :evil:
puzzona :twisted:
:lol: :lol:
vuoi aggiungere qualche altro stivaletto alla tua db?!? :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io appartengo alla 4 categoria e ho sempre detestato e trovato estremamente ipocriti i talebani del fumo che fino all'anno prima a momenti si erano fumati pure l'erba dei giardinetti comunali! rosdev, non te la prendere eh, ma proprio chi ci è passato dovrebbe sapere o quanto meno cercare di ricordare quanto sia cattivo il vizio e quanto sia arduo liberarsene

Dal 18 luglio di quest'anno ho smesso di fumare dopo aver fumato per 18 anni circa un pacchetto al giorno...i primi 2 mesi sono andata di sigaretta elettronica, diminuendo gradualmente la nicotina, poi ho levato di mezzo pure quella

Vabbe', che sono contenta di aver smesso è inutile che lo dico, se non fosse per i 5 kili, più o meno, che ho preso dopo aver smesso anche l'elettronica: li ho messi in meno di un mese e non riesco a mandarli via...mangio la metà di prima e non riesco a calare di un etto, anzi, alle volte mi sembra pure che l'ago della bilancia tenda a salire :? ...è come se mi fosse partito il metabolismo, ho anche intensificato la palestra, ma niente di niente...ormai vesto solo con i leggins perché i pantaloni non mi entrano più :? :? e voglio aspettare a cambiare il guardaroba perché spero sempre di smaltirli, prima o poi :roll: :roll:

Arianh poi mi fai sapere

Ragazze perchè pensate che non abbia vizi? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:la revolucion... :roll: , e non ho niente da mettermi :mrgreen:
passa in guardaroba, ti troviamo l'outfit! :mrgreen:

e' che no ho idea di quale sia l'outfit adatto per la revolucion :mrgreen:

un gonnellone? .... :roll: sai, io sono un soldino di cacio :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Beyo, sei nella categoria 5 :D

Io ho rotto abbastanza a mio marito per farlo smettere :roll: lo confesso..
Ultima modifica di capperugiola il 26/11/13 15:32, modificato 1 volta in totale.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

beyoncé ha scritto:Io appartengo alla 4 categoria e ho sempre detestato e trovato estremamente ipocriti i talebani del fumo che fino all'anno prima a momenti si erano fumati pure l'erba dei giardinetti comunali! rosdev, non te la prendere eh, ma proprio chi ci è passato dovrebbe sapere o quanto meno cercare di ricordare quanto sia cattivo il vizio e quanto sia arduo liberarsene

Dal 18 luglio di quest'anno ho smesso di fumare dopo aver fumato per 18 anni circa un pacchetto al giorno...i primi 2 mesi sono andata di sigaretta elettronica, diminuendo gradualmente la nicotina, poi ho levato di mezzo pure quella

Vabbe', che sono contenta di aver smesso è inutile che lo dico, se non fosse per i 5 kili, più o meno, che ho preso dopo aver smesso anche l'elettronica: li ho messi in meno di un mese e non riesco a mandarli via...mangio la metà di prima e non riesco a calare di un etto, anzi, alle volte mi sembra pure che l'ago della bilancia tenda a salire :? ...è come se mi fosse partito il metabolismo, ho anche intensificato la palestra, ma niente di niente...ormai vesto solo con i leggins perché i pantaloni non mi entrano più :? :? e voglio aspettare a cambiare il guardaroba perché spero sempre di smaltirli, prima o poi :roll: :roll:
apprezzo.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sil70 ha scritto:la foto allo specchio è fuorviante! :mrgreen:
:?: :?: :?:

13 stivali bikers per la rivoluzione ci vogliono :mrgreen:

Beyo ,non mi dite che rompo,5 chili con la dukan li togli in massimo un mese e mezzo,ovviamente se decidi meglio dopo le feste...comunque io non fumo ma la prima sigaretta me la fece provare mi sorella a 8 anni,lei invece ne aveva 11 e stava in prima media! Poi mi fumai un pacchetto a 16 anni insieme ad una mia amica,lei era allergica e ci stava rimettendo anche l'anima...morale della favola: non le ho più considerate!
Immagine

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:la foto allo specchio è fuorviante! :mrgreen:
:?: :?: :?:

13 stivali bikers per la rivoluzione ci vogliono :mrgreen:
quelli con le borchie?! 8)

sei angelica in quella foto! :mrgreen: :P
Immagine