Sil70 ha scritto:quelli con le borchie?!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:la foto allo specchio è fuorviante!![]()
![]()
![]()
13 stivali bikers per la rivoluzione ci vogliono![]()
sei angelica in quella foto!![]()

Con gli spuntoni

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:quelli con le borchie?!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:la foto allo specchio è fuorviante!![]()
![]()
![]()
13 stivali bikers per la rivoluzione ci vogliono![]()
sei angelica in quella foto!![]()
beyoncé ha scritto:è colpa di 13 che non ha messo i numeri, io senza calcolatrici non so contarecapperugiola ha scritto:Beyo, sei nella categoria 5
così?13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:passa in guardaroba, ti troviamo l'outfit!13 febbraio ha scritto:la revolucion..., e non ho niente da mettermi
e' che no ho idea di quale sia l'outfit adatto per la revolucion![]()
un gonnellone? ....sai, io sono un soldino di cacio
beyoncé ha scritto:è colpa di 13 che non ha messo i numeri, io senza calcolatrici non so contarecapperugiola ha scritto:Beyo, sei nella categoria 5
perché rompi?Jasmina81 ha scritto:Beyo ,non mi dite che rompo,5 chili con la dukan li togli in massimo un mese e mezzo,ovviamente se decidi meglio dopo le feste...comunque io non fumo ma la prima sigaretta me la fece provare mi sorella a 8 anni,lei invece ne aveva 11 e stava in prima media! Poi mi fumai un pacchetto a 16 anni insieme ad una mia amica,lei era allergica e ci stava rimettendo anche l'anima...morale della favola: non le ho più considerate!
13 febbraio ha scritto:beyoncé ha scritto:è colpa di 13 che non ha messo i numeri, io senza calcolatrici non so contarecapperugiola ha scritto:Beyo, sei nella categoria 5
beyo, ho aggiunto i numeri![]()
lo vedi che a smettere di fumare si diventa scassamaroni??????![]()
Beyo... ma io non ho detto nientebeyoncé ha scritto:Io appartengo alla 4 categoria e ho sempre detestato e trovato estremamente ipocriti i talebani del fumo che fino all'anno prima a momenti si erano fumati pure l'erba dei giardinetti comunali! rosdev, non te la prendere eh, ma proprio chi ci è passato dovrebbe sapere o quanto meno cercare di ricordare quanto sia cattivo il vizio e quanto sia arduo liberarsene
Dal 18 luglio di quest'anno ho smesso di fumare dopo aver fumato per 18 anni circa un pacchetto al giorno...i primi 2 mesi sono andata di sigaretta elettronica, diminuendo gradualmente la nicotina, poi ho levato di mezzo pure quella
Vabbe', che sono contenta di aver smesso è inutile che lo dico, se non fosse per i 5 kili, più o meno, che ho preso dopo aver smesso anche l'elettronica: li ho messi in meno di un mese e non riesco a mandarli via...mangio la metà di prima e non riesco a calare di un etto, anzi, alle volte mi sembra pure che l'ago della bilancia tenda a salire...è come se mi fosse partito il metabolismo, ho anche intensificato la palestra, ma niente di niente...ormai vesto solo con i leggins perché i pantaloni non mi entrano più
![]()
e voglio aspettare a cambiare il guardaroba perché spero sempre di smaltirli, prima o poi
![]()
NO, era una battuta riferita alla chiusura del topic,l'ho detto che scherzavo.rosdev ha scritto:Faccio parte della categoria invitata ad astenersi da prediche e comizi.Siccome sono abbastanza seccata può essere che non mi asterrò![]()
Va bè no, scherzo.![]()
Mi pensavi fumatrice accanita?dammispazio ha scritto:la Cappe non fuma dai!
uso firefox,mo provo con chromedifra64 ha scritto:ros neppure io vedo il tuo avatar
forse è questione di browser
mi riferivo a quello, al solito non ho capito un casso, scusarosdev ha scritto: Beyo... ma io non ho detto niente![]()
.....
.....
...
Ma forse ti riferivi a questo:rosdev ha scritto:Faccio parte della categoria invitata ad astenersi da prediche e comizi.Siccome sono abbastanza seccata può essere che non mi asterrò![]()
Va bè no, scherzo.![]()
NO, era una battuta riferita alla chiusura del topic,l'ho detto che scherzavo.
rosdev ha scritto: Comunque già che siamo in argomento ti dico: forza,non mollare so che puoi farcela![]()
Un abbraccio
Infatti non fumo dammidammispazio ha scritto:Cappe ho letto solo i primi interventi non so cosa hai scritto / quante ne fumi
cmq no ti pensavo una NON fumatrice Isabella
cmq sarebbe stato piu interessante la post coitale