Re: A che stai pensando?!?!?

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:la colpa è anche dei gestori degli spazi, di qualsiasi natura...sarebbe obbligatorio fare una zona fumatori e una non fumatori!
sacrosanto il diritto di non dover respirare il fumo altri, ma sacrosanto anche il mio di diritto di fumarmi una sigaretta in santa pace, se mi va!
sono perfettamente d'accordo :wink:
io cmq continuerei ad andare nella zona fumatori, a volte vado ad espirare a pieni polmoni vicino ad amici che hanno fumato e mi sento soddisfattissima!! :oops:
dolce! :wink:

pensa che sei bravissima e vai avanti così!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Caro Steve...

perchè, Armani non ce lo mettiamo?!

Steve senza mutande.... 8) :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Attente, se continuate così scappa di nuovo e non torna più... altro che ci sei mancato! :lol:
a proposito...chi è che lo scriveva?!??!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 26/11/13 16:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Attente, se continuate così scappa di nuovo e non torna più... altro che ci sei mancato! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

bannata per la terza volta :x
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:capisco Lore, ma così il diritto è a senso unico! :wink:
Siete voi a creare fastidio a noi... :twisted:
se non ci fumate vicino noi non diamo fastidio a voi... è una cosa reciproca!! :lol:
Sil70 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
devo andare a vedere???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine