Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:Stavolta è stato rapidissimo :lol:
macumba, macumba tremenda! :twisted: :twisted: :twisted:
sono andata a controllare.. ti limitavi ad un semplice ciao Ste... ti sei salvata!!! :twisted:
certo, sapevo come andava a finire! :evil:

e comunque, Steve, il taglia e cuci non ti viene molto bene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

steve, però ragionandoci,quello del buongiorno ci poteva stare,non credi?????? :D :D :D

(tento con la persuasione :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, ah...il Milan in serie C! :mrgreen:
Non seguo più il calcio... 8) :mrgreen:

Mi avete beccato online in relax post prandiale... avevo più tempo a disposizione :mrgreen:
ma non vai in vacanza in qualche resort tropicale? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, ah...il Milan in serie C! :mrgreen:
Non seguo più il calcio... 8) :mrgreen:

Mi avete beccato online in relax post prandiale... avevo più tempo a disposizione :mrgreen:

come disse qualcuno, sarebbe stato meglio post coitale...ormai, avrai fatto il tuo tempo! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:è veloce sil :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
continuate così che tra un pò ci sparisce pure questo :twisted: :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:steve, però ragionandoci,quello del buongiorno ci poteva stare,non credi?????? :D :D :D

(tento con la persuasione :mrgreen: )
Mi autoquoto:
rosdev ha scritto:Sto pensando... :mrgreen:
forse non si era capito lo spirito del nuovo topic: non solo un posto dove augurarsi buongiorno ma più che altro un luogo virtuale dove scambiare 4 chiacchiere in libertà così come capita nella pausa caffè, senza il vincolo di un tema specifico.Personalmente sentivo l'esigenza di un simile 3D.
Il topic A cosa stai pensando... mi sembra abbia uno spirito diverso.
Considerando la regola piuttosto rigida (secondo me) dell'essere in topic,mi sembrava che un 3d del genere fosse necessario o comunque auspicabile.

Cappe firmo anch'io :mrgreen: :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

potremmo contrattare con il forummaster, una barra pubblicitaria in più per lui, un moderatore nuovo per noi! 8) 8) 8)

se non scrivo più, sapete di chi è la colpa...venitemi a cercare! :cry:
Immagine

rosdev ha scritto:Sil :lol:
Una giornata di tale impazzimento non l'avevo mai vista sul forum :mrgreen:
no, no...ci son state! :lol:
Immagine

Torno semi serio per un secondo, prima di ridedicarmi ad altro...

Anche perchè non credo ci siano poi molte spiegazioni da dare al riguardo :wink:
Dal 2010 questo è il thread degli Off Topics in Off Topics. Qui è stato sempre consentito e raccontato di tutto, dagli sfoghi ai saluti, dalle avventure giornaliere ai problemi più seri.
Non c'è mai stato un tema unico qui dentro. Totale anarchia, per cui...

Non vedo il motivo di aprire un thread del caffè, uno del buongiorno, uno del buon pomeriggio, uno della merenda, uno della cena, uno del ruttino e via dicendo... quello dei nottambuli c'è già.
Il secondo thread invece era puramente provocatorio per cui potevo anche cancellarlo ma ho preferito la seconda opzione. That's it.

Basta cambiare il titolo, come suggeriva la saggia Dammi (sarà l'età?? :mrgreen: :mrgreen: ) e il gioco è fatto.

E' tornato lo spaccaballe... si... lo so. :)

grazie per la spiegazione :D

su,su ragazze idee ,per il nuovo titolo :mrgreen:

Steve, un topic del buongiorno già esisteva, se non ricordo male!
e l'idea l'ho sempre apprezzata, perchè magari è un po' un'entrata/uscita, per dire ci sono/vado via, senza necessariamente pensare qualcosa!

qui si parla di tutto, ok...proprio perchè dal pensiero di uno scaturiscono le considerazioni, le osservazioni, le interpretazioni degli altri!
mi sembra giusto che il titolo rimanga questo...

e mi sembrerebbe giusto ci fosse un topic per i saluti, così come c'era quello del caxxeggio del venerdì...
Immagine