Grazie a tutti per l'apprezzamento!
Scusate se non ho risposto subito ma sono stato un po' sotto stress negli ultimi giorni...
grilu ha scritto:io ho appena ordinato le kalladue, spero stiano altrettanto bene
una domanda: per l'accensione usi il tasto sul lampada o sulla placca a fianco del letto? praticamente mi trovo nella stessa situazione
Per l'accensione utilizzo la placca a parete e lascio stare il piccolo interruttore a bordo lampada. Perché è molto più vicina al letto.
Avrei fatto volentieri a meno di quel bottoncino, ma tant'è, quindi pazienza.
PS cosa sono le Kalladue?
Annotazione sulle Kalla: nonostante il led sia solo da 1W nella confezione vengono forniti due dischetti opachi per ammorbidire a piacimento la luce. Servono proprio, altrimenti il riflesso è abbagliante!
lot ha scritto:E per l'applique laterale, hai in mente qualcosa..?
Montata questa mattina la All Light di Flos. Che era arrivata assieme alle Kalla, ma non avevo avuto tempo di dedicarmi anche a lei.
Che dire... Se con le Kalla è stato amore a prima vista, la All Light deve convincermi pian piano.
Decisamente la forma squadrata che lega col comò ed il colore sono azzeccati,
ma l'effetto di luce a prima vista da un po' l'idea di uno studio, più che una camera.
Ho anche messo dentro il primo tubo al neon trovato al brico con tonalità neutra, magari con calma mi piacerebbe trovare un tubo a led un po' più caldo.
Di sicuro ho capito perché è più facile trovare foto la All Light Closed, rispetto alla versione aperta: sul fronte lampada restano alcuni punti bui dove ci sono i sostegni in plastica.
Seguiranno foto...