Sto pensando...che è l'ora del caffècapperugiola ha scritto:grazie per la spiegazione![]()
su,su ragazze idee ,per il nuovo titolo

Quoto sil,mi sembra abbia spiegato benissimo

Moderatore: Steve1973
Sto pensando...che è l'ora del caffècapperugiola ha scritto:grazie per la spiegazione![]()
su,su ragazze idee ,per il nuovo titolo
ah eccoSil70 ha scritto:ho preso il caffè!
io gli ho pure risposto,per essere bannata per la 4 voltaSil70 ha scritto:la guerriglia continua...bravo Daffy!![]()
![]()
combattenti si nasce!capperugiola ha scritto:io gli ho pure risposto,per essere bannata per la 4 voltaSil70 ha scritto:la guerriglia continua...bravo Daffy!![]()
![]()
che dici di ....."le colazioni del forumisti"Sil70 ha scritto:combattenti si nasce!capperugiola ha scritto:io gli ho pure risposto,per essere bannata per la 4 voltaSil70 ha scritto:la guerriglia continua...bravo Daffy!![]()
![]()
Può essere... ancora meglio alloraSil70 ha scritto:Steve, un topic del buongiorno già esisteva, se non ricordo male!
Anche un saluto è un pensiero... entri veloce e pensi di lasciare un saluto.Sil70 ha scritto:e l'idea l'ho sempre apprezzata, perchè magari è un po' un'entrata/uscita, per dire ci sono/vado via, senza necessariamente pensare qualcosa!
As you like.Sil70 ha scritto:qui si parla di tutto, ok...proprio perchè dal pensiero di uno scaturiscono le considerazioni, le osservazioni, le interpretazioni degli altri!
mi sembra giusto che il titolo rimanga questo...
Sono sicuramente limitato in questo, e lo capisco dalla sollevazione popolare odierna 1 vs allSil70 ha scritto:e mi sembrerebbe giusto ci fosse un topic per i saluti, così come c'era quello del caxxeggio del venerdì...
Steve...ti vogliamo bene, non potremmo mai insultarti!Steve1973 ha scritto:Può essere... ancora meglio alloraSil70 ha scritto:Steve, un topic del buongiorno già esisteva, se non ricordo male!![]()
Anche un saluto è un pensiero... entri veloce e pensi di lasciare un saluto.Sil70 ha scritto:e l'idea l'ho sempre apprezzata, perchè magari è un po' un'entrata/uscita, per dire ci sono/vado via, senza necessariamente pensare qualcosa!
Il bello di questo thread, almeno per come è stato utilizzato in questi tre anni, era proprio quello.
Ognuno diceva quello che voleva e da lì si sviscerava un argomento, senza necessariamente un thread per ogni singolo pensiero che passava per la testa di ogni singolo utente (la ripetizione di singolo è voluta).
no, no...se ci penso, alcuni li saluto e altri no!
![]()
![]()
![]()
As you like.Sil70 ha scritto:qui si parla di tutto, ok...proprio perchè dal pensiero di uno scaturiscono le considerazioni, le osservazioni, le interpretazioni degli altri!
mi sembra giusto che il titolo rimanga questo...
![]()
![]()
Sono sicuramente limitato in questo, e lo capisco dalla sollevazione popolare odierna 1 vs allSil70 ha scritto:e mi sembrerebbe giusto ci fosse un topic per i saluti, così come c'era quello del caxxeggio del venerdì...![]()
... ma non ho mai capito in una sezione come Off Topics l'esigenza di tutti questi thread in cui "rinchiudersi".
Molti di questi li "tollero" perchè ne riconosco almeno una caratteristica di pecularietà (che ne so, gli acquisti primavera vs gli acquisti dell'inverno e via dicendo), per altri ho fatto finta di non vedere oppure non avevo voglia e tempo di gestire un milione di insulti![]()
![]()
Secondo la tua logica dovrebbe esserci anche un cazzeggio del lunedì, un cazzeggio del martedì e via dicendo...
Mi sembra decisamente un po' troppo