Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:Steve dai: fare la vittima non ti si addice :mrgreen: :lol:
(mi riferisco all'uno contro tutti) :mrgreen:
Dici? :mrgreen: :mrgreen:
Ogni tanto fortifica!! :lol: :lol:

Tu sei giovane di forum per ricordare i miei esordi di veri uno contro tutti qui dentro... e non ero ancora moderatore...
Battaglie epiche!! 8) :mrgreen:

Ecco... giusto per fare un po' la vittima... ho perso tutto il pomeriggio di lavoro qui dentro... :lol: :lol:

capperugiola ha scritto:ros,stai provando gli avatar? :shock:

Simo ne uscirà pazza!!! :mrgreen:
rosdev ha scritto:Paperella grazie :D

E Ros è più "saggia" di Dammi!!! :mrgreen:

Se ti vuoi sdebitare mi offrirai:
- la colazione;
- lo spuntino di metà mattina;
- il pranzo;
- il caffè;
- l'ammazzacaffè;
- sigarette sparse (anche se non ho mai fumato);
- qualche caramella ;
- un po' di cioccolatini vari;
- l'aperitivo;
- la cena;
- il bicchiere della staffa
- una bella tisana rilassante.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sono sicuramente limitato in questo, e lo capisco dalla sollevazione popolare odierna 1 vs all :lol: :lol: ... ma non ho mai capito in una sezione come Off Topics l'esigenza di tutti questi thread in cui "rinchiudersi".
Molti di questi li "tollero" perchè ne riconosco almeno una caratteristica di pecularietà (che ne so, gli acquisti primavera vs gli acquisti dell'inverno e via dicendo), per altri ho fatto finta di non vedere oppure non avevo voglia e tempo di gestire un milione di insulti :lol: :lol:
Secondo la tua logica dovrebbe esserci anche un cazzeggio del lunedì, un cazzeggio del martedì e via dicendo...
Mi sembra decisamente un po' troppo :wink:

Scusa Steve, ma questo non è ne democratico, ne equo. :evil:
Verissimo :mrgreen:
Ma in quanto essere umano, sono autorizzato a sbagliare. 8)

Non c'era (e non ci sarà) però alcun accanimento personale (come qualcuno/a a suo tempo, o anche ora, pensava).
Mai avuto la presunzione di avere sempre ragione tout court.

Ritengo sia giusto nel mio ruolo qui dentro dare spiegazioni e magari anche discutere e approfondire. Palese che ciò possa non essere condiviso da tanti/tutti (Mouse esclusa :mrgreen: ), come in questo caso, e ci mancherebbe altro.
Anche i giudici sono esseri umani, ma se seguono le leggi, giuste o sbagliate, sempre, limitano i loro sbagli. :wink:

rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:ros,stai provando gli avatar? :shock:
Sì uffa :mrgreen:
:D bello! non troppo invernale.

:arrow: papera senti, ma una papera natalizia :idea: per te?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Steve1973 ha scritto:
rosdev ha scritto:Steve dai: fare la vittima non ti si addice :mrgreen: :lol:
(mi riferisco all'uno contro tutti) :mrgreen:
Dici? :mrgreen: :mrgreen:
Ogni tanto fortifica!! :lol: :lol:

Tu sei giovane di forum per ricordare i miei esordi di veri uno contro tutti qui dentro... e non ero ancora moderatore...
Battaglie epiche!! 8) :mrgreen:

Ecco... giusto per fare un po' la vittima... ho perso tutto il pomeriggio di lavoro qui dentro... :lol: :lol:
Guarda, ti risollevo il morale, ti avevo già chiesto di cancellare il secondo topic dei finnici in movida, ma si vede che nella tua fase di sciopero te lo sei perso, fallo ora e godi! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Papera ha scritto:
DIERRE ha scritto:

Ma qui sta diluviando!!! :mrgreen:
L'anno scorso ce l'avevo 8) , ma è ancora per l'atmosfera natalizia!!! :wink:
:D beh allora stai bene così..... :mrgreen: io sono quasi in tema adesso :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:
DIERRE ha scritto:

Ma qui sta diluviando!!! :mrgreen:
L'anno scorso ce l'avevo 8) , ma è ancora per l'atmosfera natalizia!!! :wink:
:D beh allora stai bene così..... :mrgreen: io sono quasi in tema adesso :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei vestita da elfo, renna, pallina dell'albero, Re Magio o ramo di vischio??? :lol: :lol: :lol:

:arrow: Pap... Sarei la persona più felice del mondo SE ci fossero queste leggi da applicare qui e non fossi chiamato ogni volta a interpretare ogni singola situazione :wink:

Per un amante del bianco o del nero come me (mai vicini, però, mi raccomando! :mrgreen: 8) ), queste sono le situazioni peggiori..

:arrow: Mouse... Linkami di nuovo la discussione e provvedo :)

Steve1973 ha scritto::arrow: Pap... Sarei la persona più felice del mondo SE ci fossero queste leggi da applicare qui e non fossi chiamato ogni volta a interpretare ogni singola situazione :wink:

Per un amante del bianco o del nero come me (mai vicini, però, mi raccomando! :mrgreen: 8) ), queste sono le situazioni peggiori..

Per curiosità chi ti chiama ad intervenire?
No, perché se sono i capi supremi, non capisco quale sia stato il loro interesse in questo caso specifico, come in tutti gli altri casi di topic similari o scemi.
Anche perché ogni nuovo argomento, viene di solito molto frequentato e questo crea movimento nel sito.
E questo favorisce l'arrivo di nuovi inserzionisti, che credo sia il loro reale ed unico obiettivo.

dammispazio ha scritto:sono a cafa
stavo morendo dalla voglia di una cup of tea
poi riparto… prelevo, sfamo e concerto
ovviamente sono la fessa mi sono pure offerta x offrire aiuto al bar della scuola :evil:

La saggezza ti sta rovinando!!! :mrgreen:

In bocca al lupo per Dammino!!!

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto::arrow: Pap... Sarei la persona più felice del mondo SE ci fossero queste leggi da applicare qui e non fossi chiamato ogni volta a interpretare ogni singola situazione :wink:

Per curiosità chi ti chiama ad intervenire?
No, perché se sono i capi supremi, non capisco quale sia stato il loro interesse in questo caso specifico, come in tutti gli altri casi di topic similari o scemi.
Anche perché ogni nuovo argomento, viene di solito molto frequentato e questo crea movimento nel sito.
E questo favorisce l'arrivo di nuovi inserzionisti, che credo sia il loro reale ed unico obiettivo
.
me lo chiedo anch'io, se il mod vorra' essere cosi' gentile da rispondere.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"