bello effettivamente!
grazie 1000
Moderatore: Steve1973
lot ha scritto:Molto, molto carino il tavolo della èDePadova, mi piace perchè è elegante e nello stesso tempo estroso.. direi estroverso, si direbbe capace di metterlo in ambienti differenti, classico o moderno, e anche tra tutti e due..
Ma dimmi, costa molto?
davvero? interessante.....canarino ha scritto:ancora sul vidun: avevo letto su di una rivista tempo fa che era possibile ordinare solamente la base e quindi si poteve aggiungere un piano di materiale diverso, in quel caso di marmo
era inserito in una cucina ed era comunque molto bello
ho già tentato questa strada ma mi danno solo i recapiti dei negozi. ovviamente ho chiamato ma nessuno , nella mia regione e limitrofe, lo tiene in esposizione. cmq ho un'ultima carta da giocare: a maggio vado a roma e proverò a vedere anche lì! nella grande capitale troverò un vidun...lot ha scritto:Beh i prezzi della DePadova sono quelli..![]()
Comunque puoi chiamare la DePadova e chiedere se loro sanno se il tuo tavolo è esposto da qualche rivenditore vicino la tua città.. Chissà magari riesci a vederlo dal vivo questo tavolo.. Veramente io non potrei comprare fidandomi solo delle foto.. Ed infatti per le sedie sto incontrando tanti problemi perchè a Roma gli show room espongono pochi oggetti e sempre gli stessi..![]()
Comunque a prima vista, dalla foto, il 'tuo' tavolo è di forte impatto. Certo però le finiture vanno viste dal vivo. Ciao.
rob
Torna a “Zona giorno e progettazione”