Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Lightblue ha scritto:Io sceglierei prima l abito anche perchè la scarpa la abbini in base al modello del vestito ! Per forza rossa?! :)

Per quanto riguarda yoox di solito non ripropongono articoli esauriti :|
Negli anni capita di rivedere prodotti non venduti!
è che nera non ce la vedo, altri colori non li metto, e dato che la vorrei riutilizzare l'avrei presa rossa.. però boh, magari nera non sta malissimo e sono fissata io..

grazie dell'info per yoox :wink:

Wow che bell'abito Serenen :D
Hai un evento particolare? Io la scarpa c'è la vedrei anche color nudo :wink:

Argomento scarpe/borse...io amo le borse belle, per me sono degli investimenti 8)
Non spenderei invece mai gli stessi soldi per delle scarpe perché per l'uso che se ne fa si logorano facilmente...non più di 200 diciamo.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

evento particolare, sì ! matrimonio... il mio.. :)

le scarpe bianche della foto stanno male? perchè l'idea era di seguire il tema bianco e nero per tutto,invitati compresi, ma io mi presenterò in rosso..
il budget è limitato, quindi volevo le scarpe "riutilizzabili" e il vestito lo farò fare da una sarta amica di mia mamma, in un modello simile a quello della foto..

per le borse Jindiana, concordo. . poche, ma di qualità.. ne ho una di guess che ha 10 anni :D

light, mi dice che è rimasto solo un paio del mio numero, le ho scoperte questa sera.. e se poi non mi vanno? ho letto che quella linea di kors veste grande, ma quanto grande? sono indecisa se comprarle in internet, ma allo stesso tempo temo di non trovarle nei negozi reali..

serenen ha scritto:
13 febbraio ha scritto:auguri Serenen :D

(puoi fare ricoprire le scarpe/sandali con la stessa stoffa dell'abito.... :roll: )
grazie 13!

non ci avevo pensato.. ma dici che un calzolaio è in grado di farlo?

grazie anche a te eli!

vi stresserò, sappiatelo! :mrgreen:

sere, ho appena digitato "ricoprire scarpe con stoffa", ci sono addirittura dei tutorial

https://www.google.it/#q=ricoprire+scar ... a&safe=off

bisogna che tu ti informi :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lightblue ha scritto:Auguri allora! :D

Io starei sul chiaro ma puoi cmq ordinarle e nel caso non vanno cambiare il numero o renderlo e prendere altro!
L importante è che ci sia tempo! :wink:
vedo che fin'ora concordate sul chiaro.. cercherò qualcosa, tanto di tempo ne ho parecchio ;)

grazie per gli auguri!