Re: A che stai pensando?!?!?

domandare e' lecito…
secondo me cambia a Steve, che deve seguire 10 topic di favolate diversi… ai boss nulla
cmq a voi/noi che ci cambia scusa?
io sono per un topic off topic nell off topic
tanto son sempre le stesse cavo.late
e si fa prima a seguire
certo me no clicks, ma quello appunto non e' un problema nostro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Steve1973 ha scritto:Pap... Se riesco ti rispondo più tardi dopo la partita, se il mio mood lo consentirà :wink:
Ora devo occuparmi delle cucciole :D

Mood vittoria
Mi rispondi

Mood sconfitta
Mi banni a vita

Quasi , quasi preferirei essere bannata!!! 8)

:mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Bah effettivamente anche a me è parso inutile il topic del caffè :oops: :mrgreen:
Ecco, sono d'accordo con steve e anche con light... l'apocalisse!!! :shock:
ciao cara, come stai?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Bah effettivamente anche a me è parso inutile il topic del caffè :oops: :mrgreen:
ciao cara, come stai?

Mouse hai proprio mollato eh! :mrgreen:
Panzona e abbastanza bene! Grazie! :wink:

Tu piuttosto?!
Sarei curiosa di capire perchè sei scappata o quasi?! :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Cioè...stiamo parlando di utilità dei topi qui, in ot ?! :roll: :roll: :lol:

Concordo al limite con Dammi....meno incasinamento x Steve ! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ciao cara, come stai?

Mouse hai proprio mollato eh! :mrgreen:
Panzona e abbastanza bene! Grazie! :wink:

Tu piuttosto?!
Sarei curiosa di capire perchè sei scappata o quasi?! :)
mah, non scappata, diciamo che sono in altre faccende affaccendata 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Papera ha scritto:
Per curiosità chi ti chiama ad intervenire?
No, perché se sono i capi supremi, non capisco quale sia stato il loro interesse in questo caso specifico, come in tutti gli altri casi di topic similari o scemi.
Anche perché ogni nuovo argomento, viene di solito molto frequentato e questo crea movimento nel sito.
E questo favorisce l'arrivo di nuovi inserzionisti, che credo sia il loro reale ed unico obiettivo.
Beh... Di buon umore ti rispondo, anche a 13, con piacere, visto che poi la risposta è anche facilissima :D
Perché intervengo? Per lo stesso motivo per cui cancello thread, elimino spam, unisco doppioni, richiamo utenti e via dicendo in tutto il resto del forum :wink:
Sezione Off Topics non vuol dire che si può fare quello che si vuole, ma semplicemente che si parla di argomenti che nulla c'entrano con l'arredamento.

Non esistono capi supremi nella gestione di queste problematiche e, ahimè, per vostra sfortuna, sono anche l'unico moderatore qui dentro, per cui è inevitabile che sia io a prendere decisioni in un senso o nell'altro. E questo ovviamente può generare discussioni e incomprensioni, non essendoci vere regole come per altre problematiche.

Delle statistiche e della pubblicità nel forum, fidati, non mi frega una benemerita cippa di niente, da sempre. :mrgreen:
Non modero tenendo in considerazione quello, ma solo alcuni principi che per me vogliono essere ordine e buonsenso.
E credimi, non sono certo i thread sui caffè, sul buongiorno o sulle sigarette a creare tutto quello che hai menzionato.

Ok... Vado a giocare un po' a Ruzzle adesso :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
Papera ha scritto: Anche perché ogni nuovo argomento, viene di solito molto frequentato e questo crea movimento nel sito.
E questo favorisce l'arrivo di nuovi inserzionisti, che credo sia il loro reale ed unico obiettivo
.
me lo chiedo anch'io, se il mod vorra' essere cosi' gentile da rispondere.
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:

Beh... Di buon umore ti rispondo, anche a 13, con piacere, visto che poi la risposta è anche facilissima :D
Perché intervengo? Per lo stesso motivo per cui cancello thread, elimino spam, unisco doppioni, richiamo utenti e via dicendo in tutto il resto del forum :wink:
Sezione Off Topics non vuol dire che si può fare quello che si vuole, ma semplicemente che si parla di argomenti che nulla c'entrano con l'arredamento.

Non esistono capi supremi nella gestione di queste problematiche e, ahimè, per vostra sfortuna, sono anche l'unico moderatore qui dentro, per cui è inevitabile che sia io a prendere decisioni in un senso o nell'altro. E questo ovviamente può generare discussioni e incomprensioni, non essendoci vere regole come per altre problematiche.

Delle statistiche e della pubblicità nel forum, fidati, non mi frega una benemerita cippa di niente, da sempre. :mrgreen:
Non modero tenendo in considerazione quello, ma solo alcuni principi che per me vogliono essere ordine e buonsenso.
E credimi, non sono certo i thread sui caffè, sul buongiorno o sulle sigarette a creare tutto quello che hai menzionato.

grazie :)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Per curiosità chi ti chiama ad intervenire?
No, perché se sono i capi supremi, non capisco quale sia stato il loro interesse in questo caso specifico, come in tutti gli altri casi di topic similari o scemi.
Anche perché ogni nuovo argomento, viene di solito molto frequentato e questo crea movimento nel sito.
E questo favorisce l'arrivo di nuovi inserzionisti, che credo sia il loro reale ed unico obiettivo.

Grazie, purtroppo :mrgreen: , della spiegazione :wink: .
Però se segui i principi di ordine e buon senso, non credo che il 3d del buongiorno li infrangesse :wink: .

P.S.
Dì la verità, avevi fatto il viaggio d'andata con il tagliatore folle di unghie dei piedi!!! :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI