Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Congratulazioni sere!!!!!!! :D
Complimenti per la scelta originale, brava!
Per le scarpe quoto il sandalo gioiello (magari dorato come detto da qualcuno) ma a me non dispiaceva neanche l'open toe rossa :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho stivali che hanno 5/6 anni pagati sui 200 euro e che sono ancora belli ed in ottimo stato
però non spenderei mai troppissimo e soprattutto per cose molto di tendenza o che so sfrutterei poco..... :roll:

Ma dai un bel paio di bikers NERI, perché te li neghi??? :shock:
So' gli ultimi fochi!!! :mrgreen:

non me li nego a prescindere....
mi nego quelli da trecentosessantaeuro :wink:
Simona

Lightblue ha scritto:Fanno troppo sposa classica e tu non lo sei! :D
Di solito porti i tacchi?!

Hai già una data?!
Sai c'è il topic delle sposine :mrgreen:
:D
i tacchi li porto sempre..

8 agosto.. settimana prossima andiamo a prenotare per la cerimonia (tempietto a villa Olmo a Como)
mi trasferisco nelle spose allora! :wink:

serenen ha scritto:8 agosto.. settimana prossima andiamo a prenotare per la cerimonia (tempietto a villa Olmo a Como)
Sono stata a un matrimonio anni fa!!
Bellissima cornice per le foto :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
serenen ha scritto:8 agosto.. settimana prossima andiamo a prenotare per la cerimonia (tempietto a villa Olmo a Como)
il comune ha fatto una cosa intelligente a sfruttare quello che la città offre..

serenen ha scritto:
eli_felix ha scritto:
il comune ha fatto una cosa intelligente a sfruttare quello che la città offre..
Vero, poi c'è un bel verde...ombra (che in un matrimonio in estate non guasta mai!)
Dimmi però che non andrete a mangiare al ristorante di Villa Olmo (pessimo servizio :| )!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Vero, poi c'è un bel verde...ombra (che in un matrimonio in estate non guasta mai!)
Dimmi però che non andrete a mangiare al ristorante di Villa Olmo (pessimo servizio :| )!
no no, in un agriturismo..

yoox restituisce i soldi dei resi o mi rimangono da spendere?