Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#1951Puoi mantenerli nella tua moneyoox e utilizzarli per altri acquisti oppure, di solito faccio così, te li fai accreditare su un conto paypal e li usi per ogni altro acquisto online! 

Moderatore: Steve1973
molto beneLightblue ha scritto:Puoi mantenerli nella tua moneyoox e utilizzarli per altri acquisti oppure, di solito faccio così, te li fai accreditare su un conto paypal e li usi per ogni altro acquisto online!
ho visto!loremir77 ha scritto:Sil su yoox hanno messo gli stivaletti di nana a sconto!
almeno i miei sulla dreambox venivano 136 ora 95!
i miei tutti!capperugiola ha scritto:Naturalmente quelli nella mia dream box, non sono scesi di un centesimo
SilSil70 ha scritto:i miei tutti!capperugiola ha scritto:Naturalmente quelli nella mia dream box, non sono scesi di un centesimo
non avrei mai pensato di piangere perchè qualcosa è in saldo....![]()
![]()
Forummaster...si potrebbe avere lo spoiler?!Alexandra77 ha scritto:Sil oggi no domani si![]()
Però non vi avevo chiesto di non dare questo tipo di informazioni
ah che bello sere!serenen ha scritto:evento particolare, sì ! matrimonio... il mio..![]()
urla di piacere anche per te?loremir77 ha scritto:arrivato pacco zalando in sostituzione del reso.![]()
la blusa nella taglia + grande è perfettaolè
![]()
![]()
![]()
se ce ne fosse un'altra di un altro colore la prenderei al volo!! lo scollo alla coreana è quello che mi dona di più.. purtroppo la natura e mio padre mi hanno donato sto collo non colloe con quel tipo di scollo mi slancia.. motivo per il quale invece difficilmente compro qualcosa con lo scollo tondo.
l'orologio fantastico![]()
bello bello bello.. farà un figurone appeso!
![]()
è troppo bello quando babbo na... ehm il corriereti porta il tuo pacco e tu sei soddisfatta di tutto!!!
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:arrivato pacco zalando in sostituzione del reso.![]()
la blusa nella taglia + grande è perfettaolè
![]()
![]()
![]()
se ce ne fosse un'altra di un altro colore la prenderei al volo!! lo scollo alla coreana è quello che mi dona di più.. purtroppo la natura e mio padre mi hanno donato sto collo non colloe con quel tipo di scollo mi slancia.. motivo per il quale invece difficilmente compro qualcosa con lo scollo tondo.
l'orologio fantastico![]()
bello bello bello.. farà un figurone appeso!
![]()
è troppo bello quando babbo na... ehm il corriereti porta il tuo pacco e tu sei soddisfatta di tutto!!!
![]()
![]()