Re: Figli delle Stelle!

capperugiola ha scritto:Sil credici, male non fa :wink:
ne riparliamo a dicembre 2014! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao a tutte!

Mai seguito oroscopi ma da oggi ci credo :D

"Nel lavoro, probabilmente manchi di ambizione. Non ami la carriera, e non capisci come si possa riversare tutte le proprie energie nella professione.

Nonostante questo, se devi impegnarti sei capace di farlo con scrupolo e dedizione. Sei una persona che ha il senso del dovere, ma potresti anche essere piuttosto pigro e non voler andare oltre quelli che sono i tuoi compiti.

Finito l’orario di lavoro, per te inizia la vita: dopo gli obblighi, c’è il piacere di stare con i tuoi affetti e di dedicarti a quelli che sono i tuoi interessi."
FEDE65

a steve verrà un travaso di bile
rossonera....

:lol:

io sono un ariete ascendente cancro
pugno di ferro, appunto, in guanto di velluto

il segno maschile dello zodiaco per eccellenza (ariete) con il segno femminile per eccellenza (cancro)

un mix che potrebbe essere esplosivo
e lo è :mrgreen:

comunque io non credo all'oroscopo (ma quelli di rob mi fanno divertire sempre) però in alcune tipicizzazione dei segni sì, ci credo
ad esempio: io MAI con un uomo cancro :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ciao Fede! :D
Finito l’orario di lavoro, per te inizia la vita: dopo gli obblighi, c’è il piacere di stare con i tuoi affetti e di dedicarti a quelli che sono i tuoi interessi.
sei del sagittario pure tu?!? :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ovvvvvviamente....non posso leggere una cippa lippa di niente....che strano vero?? :twisted:

cmq
io Pesci ascendente Bilancia
marito Pesci ascendente Scorpione
Giada Bilancia ascendente Pesci

:mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

tra le caratteristiche del Sagirratio...

Vestono a seconda dell’umore, i loro colori preferiti sono il marrone e tinte blu marina.
...
Queste persone amano la loro fisicità e sono spesso atleti

non ci siamo! :roll:
Immagine

stelli80 ha scritto:Ovvvvvviamente....non posso leggere una cippa lippa di niente....che strano vero?? :twisted:

cmq
io Pesci ascendente Bilancia
marito Pesci ascendente Scorpione
Giada Bilancia ascendente Pesci

:mrgreen:
dimmi, Stelli..te lo metto in chiaro! :wink:
Immagine

in questo io ci sono in pieno :oops:

L’oroscopo di Rob Brezsny

21/27 novembre 2013 – Compiti per tutti. Dimentica quello che sai sulla gratitudine. Comportati come se la scoprissi per la prima volta e abbandonati al nuovo sentimento.

Toro20 aprile – 20 maggioPrecedente Successivo
Il generale dell’esercito confederato Richard S. Ewell (1817-1872) a volte credeva di essere un uccello. La principessa Alessandra di Baviera (1826-1875) era convinta di aver mangiato un pianoforte di vetro da giovane. L’ufficiale prussiano Gebhard Leberecht von Blücher (1742-1819) immaginava di essere incinto di un elefante. Triste e folle, vero? Ma tutti abbiamo le nostre fissazioni. Sono meno bizzarre di queste, ma possono essere comunque debilitanti. Quali sono le tue, Toro? Sei convinto che un certo evento del passato ti abbia lasciato una cicatrice indelebile? Sei ingiustamente tormentato dalla paura o dal senso di colpa a causa di qualcosa che non è come tu la ricordi? La buona notizia è che è il momento ideale per liberarti delle tue fissazioni.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

fede65 ha scritto:Sì ... purtroppo :D solo perchè il giorno fatidico è dietro l'angolo :evil:

Atleti? mi piacciono gli atleti :D in questo senso ci prende ...
:shock: :shock:
io scherzavo! :lol: :lol: :lol:

piace pure a me lo sport in generale....guardarlo soprattutto! :mrgreen:
Immagine

Sil non saprei cosa farti guardare......
sui pesci prova a vedere se parlano del fatto che finalmente trovo la casa dei miei sogni 8)

p.s. sabato 7 andiamo a vederne un'altra....non ci si ferma mai :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Sil non saprei cosa farti guardare......
sui pesci prova a vedere se parlano del fatto che finalmente trovo la casa dei miei sogni 8)

p.s. sabato 7 andiamo a vederne un'altra....non ci si ferma mai :lol:
stelli ti invidio molto per il cambio casa! :D io nn vedo l'ora... ma passeranno anni.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3