Re: Figli delle Stelle!

loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sil non saprei cosa farti guardare......
sui pesci prova a vedere se parlano del fatto che finalmente trovo la casa dei miei sogni 8)

p.s. sabato 7 andiamo a vederne un'altra....non ci si ferma mai :lol:
stelli ti invidio molto per il cambio casa! :D io nn vedo l'ora... ma passeranno anni.
se continuiamo così passeranno anni anche per noi :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli....non ho trovato niente in giro, ma posso cederti il mio buono per cambio casa (i sagittari son favoriti)! :mrgreen:

chissà, Lore...chissà! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e dove lo mettiamo l'oroscopo cinese?

http://www.oroscopi.com/cinese.html

io sono un ariete e per l'anno di nascita un drago

I nati del Drago sono provvisti di un temperamento audace, anticonformista, a volte perfino bizzarro; questo li aiuta a conquistare con facilità la simpatia altrui. Non esiste, nell'Oroscopo Cinese, un animale di uguale spessore; il Drago è descritto come ingegnoso, risoluto e perseverante nel raggiungimento dei suoi obiettivi. I nati del Drago sono naturalmente portati a rivestire un ruolo di leadership, non solo in ambiti ristretti, ma addirittura ai massimi livelli: hanno la capacità di convincere intere popolazioni a dare loro ascolto e appoggio. L'errore in cui possono incorrere è quello di mostrarsi eccessivamente calcolatori e insensibili; inoltre non sono in grado di sopportare la frustrazione dovuta all'insuccesso.

tra uno e l'altro sono messa bene
è solo che sono di animo buono sennò sarei un dittatore terribile (in parte lo sono, è solo che il raziocinio mi frena...) :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

CANE
(Data di Nascita: 19/12/1970)

I nati del Cane sono provvisti di un'indole sincera e leale, che pone a fondamento della loro esistenza, privata ma anche lavorativa, uno comportamento fortemente retto. Se sicuri della loro posizione, i Cane lottano con tutte le loro forze nell'esporre e far valere le proprie opinioni, senza paura . Sanno conquistare la fiducia degli amici grazie alla disponibilità e alla riservatezza che li contraddistinguono. Nell'ascoltare chi si confida con loro, si dimostrano generosi di buoni suggerimenti. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cane è quello di un'eccessiva chiusura sociale e di un rapporto un po' freddo con il proprio compagno.

elemento naturale, Metallo!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Stelli....non ho trovato niente in giro, ma posso cederti il mio buono per cambio casa (i sagittari son favoriti)! :mrgreen:

beh certo c'è sempre la speranza che la lontana parente emigrata negli usa diventata milionaria tiri le cuoia :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli....non ho trovato niente in giro, ma posso cederti il mio buono per cambio casa (i sagittari son favoriti)! :mrgreen:

beh certo c'è sempre la speranza che la lontana parente emigrata negli usa diventata milionaria tiri le cuoia :lol: :lol: :lol:
e se non le tira da sola, gliele tiriamo noi! 8)
Immagine

comunque se avete un po' di pazienza i figli crescono e se ne vanno e la casa torna alla giusta misura

che poi l'avete grande e vuota :|

Bilancia ascendente capricorno

Non c’è che dire, sei una persona molto sobria e nonostante ciò, riesci a contraddistinguerti da tutte le altre persone. Difficilmente sei esagerato, difficilmente scherzi alzando i toni, insomma sei sempre molto moderato. La tua ironia però è così sottile che ti rende estremamente simpatico agli occhi di tutti. Ridi sempre quando conviene e non sei mai sbeccato!

L'ho sempre detto io di essere simpatica....umile e simpatica :mrgreen:

Leo vergine ascendente Leone :arrow: Non puoi proprio fare a meno di attirare l’attenzione su di te! Emani una energia particolare ed un magnetismo al quale è difficile resistere. Spesso sei chiassoso...

Giacomo vergine ascendente vergine :arrow: La tua riservatezza non ti aiuta di certo, ma la timidezza può essere anche un pregio talvolta. Sicuramente sei dotato di una intelligenza fuori dal comune e di una sensibilità che ti permette di “avvertire” certe situazioni!

Questo mi piace! :mrgreen: :wink:
A pensarci, qualche giorno fa ho letto qualcosa del genere... Sbaglio?!

Ariete .... Quanto detto coincide perfettamente ma le previsioni sono sconcertanti! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:D
cosa vedono i miei occhi: un nuovo 3D :mrgreen:

Vi leggerò ma non credo che parteciperò più di tanto (le ultime parole famose :P :lol: ) l'argomento non mi prende molto :mrgreen:
Buon pomeriggio a tutti! :wink:

EDIT
magari parteciperò con degli OT come se fossi nella pausa caffè :mrgreen: :P
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto::D
cosa vedono i miei occhi: un nuovo 3D :mrgreen:

Vi leggerò ma non credo che parteciperò più di tanto (le ultime parole famose :P :lol: ) l'argomento non mi prende molto :mrgreen:
Buon pomeriggio a tutti! :wink:

EDIT
magari parteciperò con degli OT come se fossi nella pausa caffè :mrgreen: :P
ecco brava, partecipa con i caffè e i buongiorno... :D
io me lo faccio un caffè

almeno dicci il segno, ros :wink:
Ultima modifica di difra64 il 27/11/13 18:36, modificato 1 volta in totale.