difra......non so ancora di che tipo .....difra64 ha scritto:di che tipo?capperugiola ha scritto:io oggi non ce la posso fare...ho bisogno di una botta di vita![]()
ti mandiamo les, se vuoi

ps: già pensa che ho dell'interesse,se legge questo

Moderatore: Steve1973
difra......non so ancora di che tipo .....difra64 ha scritto:di che tipo?capperugiola ha scritto:io oggi non ce la posso fare...ho bisogno di una botta di vita![]()
ti mandiamo les, se vuoi
ciao rosrosdev ha scritto:
Un pò sì e pure preoccupata per te (sai la botta di vitacapperugiola ha scritto:ciao rosrosdev ha scritto:...sei sconvolta?
proprio ieri, mi descrivevano come una donna senza vizi (nel topic del caffè)rosdev ha scritto:Un pò sì e pure preoccupata per te (sai la botta di vitacapperugiola ha scritto:ciao rosrosdev ha scritto:...sei sconvolta?
)
Non è che hai il complesso della brava ragazza?capperugiola ha scritto: proprio ieri, mi descrivevano una donna senza vizi (nel topic del caffè)
dici?rosdev ha scritto:Non è che hai il complesso della brava ragazza?capperugiola ha scritto: proprio ieri, mi descrivevano una donna senza vizi (nel topic del caffè)
Sì cappecapperugiola ha scritto:dici?rosdev ha scritto:Non è che hai il complesso della brava ragazza?capperugiola ha scritto: proprio ieri, mi descrivevano una donna senza vizi (nel topic del caffè)quindi? ....per "guarire"?
salutare tutte la piecavole compagniadifra64 ha scritto:in piacevole compagnia!
Non è che hai il complesso della brava ragazza?![]()
dici?quindi? ....per "guarire"?
![]()
Sì cappe![]()
![]()
Devi solo decidere che tipo di botta,preferibilmente una che non lascia strascichi![]()
insomma, una botta e via!capperugiola ha scritto:Non è che hai il complesso della brava ragazza?![]()
dici?quindi? ....per "guarire"?
![]()
Sì cappe![]()
![]()
Devi solo decidere che tipo di botta,preferibilmente una che non lascia strascichi![]()
ros![]()
![]()
ma si, vuoi mettere evitare le rotture del dopo?!capperugiola ha scritto:sil![]()
![]()
![]()
anch'io in piacevole compagnia ho il mio cagnino sulle gambe che mi fa da scaldino