Sarà per il prezzo? Mi sapete dire se è più alto dei concorrenti?
È la più amata perchè è quella che fa più fatturato. A livello di cucine prodotte a suo tempo sicuramente era prima. Oggi ho qualche dubbio. Non è un monopolio comunque. Il mercato italiano è da sempre ampiamente frammentato in mille produttori… molti tutt altro che dormientiCorinne70 ha scritto:In fase di scelta cucina mi chiedo: come mai nessuna delle persone che conosco ha una Scavolini eppure lo spot recita: Scavolini, la più amata dagli italiani![]()
Sarà per il prezzo? Mi sapete dire se è più alto dei concorrenti?
Dici che ha superato i crash test di Euroncap?RobiM ha scritto:Io penso che oltre al fatto della pubblicità la Scavolini sia realmente molto amata dagli italiani anche perché dicono che le cucine Scavolini sono resistenti agli urti. Mi confermate?
RobiM ha scritto:Io penso che oltre al fatto della pubblicità la Scavolini sia realmente molto amata dagli italiani anche perché dicono che le cucine Scavolini sono resistenti agli urti. Mi confermate?
fai una cosa per il popolo italiano.RobiM ha scritto:Io penso che oltre al fatto della pubblicità la Scavolini sia realmente molto amata dagli italiani anche perché dicono che le cucine Scavolini sono resistenti agli urti. Mi confermate?
RobiM ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahah Dai! Bellissima l'immagine coloors![]()
Comunque, scherzi a parte, da un sondaggio tra amici e parenti pare che le cucine Scavolini siano indistruttibili e durature nel tempo. Questo volevo intendere!