sono diventata saggiaSil70 ha scritto:ma si, vuoi mettere evitare le rotture del dopo?!capperugiola ha scritto:sil![]()
![]()
![]()
anch'io in piacevole compagnia ho il mio cagnino sulle gambe che mi fa da scaldino

Moderatore: Steve1973
sono diventata saggiaSil70 ha scritto:ma si, vuoi mettere evitare le rotture del dopo?!capperugiola ha scritto:sil![]()
![]()
![]()
anch'io in piacevole compagnia ho il mio cagnino sulle gambe che mi fa da scaldino
Sil70 ha scritto:altro che Fox!
in realtà non era molto in giornatadammispazio ha scritto:salutare tutte la piecavole compagniadifra64 ha scritto:in piacevole compagnia!
hello piacevole compagnia
leggevo tempo fa che il ciclo si allinea in presenza di più donne!Lestat ha scritto:Sono sparito un pò oltreconfine perchè in un ufficio di sole donne era in corso una guerra civile,
ora che il ciclo è finito, posso tornare..
les ti aspettavamoLestat ha scritto:Sono sparito un pò oltreconfine perchè in un ufficio di sole donne era in corso una guerra civile,
ora che il ciclo è finito, posso tornare..
Il ciclo in congiunzione con depressione da perdita di autorità in ufficio, più figlio da andare a prendere a scuola, più marito che preferisce giocare alla PS piuttosto che fare sesso con te è devastante.. Metti una telefonata incazzosa di un cliente 2 minuti prima dell'orario di uscita come innesco ed il risultato sono morti e feriti...Sil70 ha scritto:leggevo tempo fa che il ciclo si allinea in presenza di più donne!Lestat ha scritto:Sono sparito un pò oltreconfine perchè in un ufficio di sole donne era in corso una guerra civile,
ora che il ciclo è finito, posso tornare..![]()
![]()
![]()
![]()
finito in ufficio, arrivi qui?
anche!Lestat ha scritto:poveri noi...
io credo che se al suo posto ci fosse stato un uomo con le stesse cose da fare e ovviamente senza cicloLestat ha scritto:Il ciclo in congiunzione con depressione da perdita di autorità in ufficio, più figlio da andare a prendere a scuola, più marito che preferisce giocare alla PS piuttosto che fare sesso con te è devastante.. Metti una telefonata incazzosa di un cliente 2 minuti prima dell'orario di uscita come innesco ed il risultato sono morti e feriti...Sil70 ha scritto:leggevo tempo fa che il ciclo si allinea in presenza di più donne!Lestat ha scritto:Sono sparito un pò oltreconfine perchè in un ufficio di sole donne era in corso una guerra civile,
ora che il ciclo è finito, posso tornare..![]()
![]()
![]()
![]()
finito in ufficio, arrivi qui?
Difra, no.difra64 ha scritto:[
io credo che se al suo posto ci fosse stato un uomo con le stesse cose da fare e ovviamente senza ciclo
i morti e feriti sarebbero stati di più
e tu, come uomo, per primo, les
ma è utopia
n:
a parer mio sìLestat ha scritto:Difra, no.difra64 ha scritto: io credo che se al suo posto ci fosse stato un uomo con le stesse cose da fare e ovviamente senza ciclo
i morti e feriti sarebbero stati di più
e tu, come uomo, per primo, les
ma è utopia
n: