Re: Figli delle Stelle!

dammispazio ha scritto::lol:
13 febbraio ha scritto:
dammispazio ha scritto:ok 13
ma non ho ancora capito se sei acquario o bilancia !

scorpione ascendente capricorno :mrgreen: :D
e quel 13 febbraio cos'e'? :twisted:

ok
iniziamo la Hit Parade dallo
scorpione
:!:
depistaggio! :mrgreen:

in perfetto stile scorpione :wink: :mrgreen: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Yuri ha scritto:io sono vergine asc. vergine
sono sposata con un ariete

8) accoppiata esplosiva, due segni totalmente opposti :lol: :lol:
però dai, gli arieti sono faticosi da gestire perchè sempre attivi e in movimento e con voglia di novità e di cambiamenti
ma di bello, a mio parere, hanno la totale incapacità di serbare rancore
e di essere persone entusiaste

scoppiano e sbolliscono subito...
e ripartono
difatti io devo tenere sotto controllo il cancro che è in me che invece, mamma mia, quanto è rimurginoso.... :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difra, tu che i sembri esperta...io che c'ho l'ascendente vergine, che vor di'!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:

però dai, gli arieti sono faticosi da gestire perchè sempre attivi e in movimento e con voglia di novità e di cambiamenti

e ripartono
difatti io devo tenere sotto controllo il cancro che è in me che invece, mamma mia, quanto è rimurginoso.... :?
si questo si, ma mia sorella è ariete, mio fratello è ariete, mio marito è ariete....e sono tutti accomunati da una difficoltà obiettiva a quagliare....tante parole, si girano in torno, si entusiasmano in un instante, in un secondo si sgonfiano, lunatici, disordinati, non tutto in negativo eh per carità, sono anche profondamente generosi.......ma con la mia pragmaticità da vergine fanno a cazzotti :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
difra64 ha scritto:

e ripartono
si questo si, ma mia sorella è ariete, mio fratello è ariete, mio marito è ariete....e sono tutti accomunati da una difficoltà obiettiva a quagliare....tante parole, si girano in torno, si entusiasmano in un instante, in un secondo si sgonfiano, lunatici, disordinati, non tutto in negativo eh per carità, sono anche profondamente generosi.......ma con la mia pragmaticità da vergine fanno a cazzotti :lol: :lol:
vero verissimo
partiamo in quarta ma le difficoltà ci smontano :D
vorremmo che tutto quello che pensiamo fosse fatto e rifinito subito e senza tanti sforzi, senza dover organizzare e pensare al contorno
difatti un segno di coppia di terra aiuta un po' a "organizzare" la caotica vitalità dell'ariete

ma non sono lunatici, secondo me
è più da cancro, quello!
è che quando le cose non vanno come vogliamo ci incavoliamo e perdiamo entusiasmo
e passiamo oltre
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

mi sono gia rotta le palle di parlare di segni e caratteristiche, sara xche sono gemelli?

gemelli fin da piccola quandi gli altri bambini si divertivano a fare il girotondo si chiedeva chi l avesse deciso che fosse divertente (questa l ho scritta io)

prossima dedica toro
poi acquario
Ultima modifica di dammispazio il 28/11/13 13:29, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:mi sono gia rotta le palle di parlare di segni e caratteristiche, sara xche sono gemelli?
:lol: :lol: :lol:

i ho padre e sorella gemelli....e che duscassamaroni! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:

scusa Yuri, ma prima di eclissarmi con Elicita nell'angolino degli scettici... :mrgreen:
mi togli una curiosità :?: queste affinità caratteriali tra persone diverse le individuate primo o dopo aver saputo che sono dello stesso segno?
perchè io ,per esempio, ho sorella e compagno dello stesso segno e ,oltre non riconoscerli affatto nella descrizione che se ne da, non ci trovo neanche caratteristiche in comune :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

i ho padre e sorella gemelli....e che duscassamaroni! :evil:
e' una forma di difesa SIL
scassiamo prima che gli altri scassino noi :wink:
dici?!
a me sembra che entrambi scassino per il puro gusto di scassare....sarà l'ascendente! :mrgreen:
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Yuri ha scritto:

scusa Yuri, ma prima di eclissarmi con Elicita nell'angolino degli scettici... :mrgreen:
mi togli una curiosità :?: queste affinità caratteriali tra persone diverse le individuate primo o dopo aver saputo che sono dello stesso segno?
perchè io ,per esempio, ho sorella e compagno dello stesso segno e ,oltre non riconoscerli affatto nella descrizione che se ne da, non ci trovo neanche caratteristiche in comune :roll:
come sei ignorante Lalli! :evil:
sono uomo e donna.... :mrgreen:
Immagine

Bizzy ha scritto:Non riesco a leggere tutto...

Bizzo è gemelli ascendente gemelli, è grave?
e secondo te, perchè per un periodo hai scelto l'armadio?! :lol: :lol: :lol:
Immagine