no, la vedo bella sognatrice...e a rischio sole, credendo che anche gli altri vedano ciò che vede lei!

Moderatore: Steve1973
Ros...sarà uno scorpione atipico....o con ascendente vergine!rosdev ha scritto:Puppy![]()
E non vi permettete di dire che lo scorpione è un gran puttaniere![]()
Mio marito è fedelissimo!!!!!!!!!!!!! (Credo,spero e comunque non lo voglio sapere)
Difra,in particolare tu
difra64 ha scritto:io?rosdev ha scritto:più concrete e razionali![]()
puppyclip ha scritto:ma quanto avete scritto!!!
Allora...avendo letto solo l'ultima pagina, confermo che lo scorpione è sensuale, seduttivo, e anche un gran puttaniere, nonchè un po' stronxo! Ma molto affascinante
P.s. trattavasi di ex. Il marito è pesci o forse cuspide, boh
Rosrosdev ha scritto:Puppy![]()
E non vi permettete di dire che lo scorpione è un gran puttaniere![]()
Mio marito è fedelissimo!!!!!!!!!!!!! (Credo,spero e comunque non lo voglio sapere)
Difra,in particolare tu
difra64 ha scritto:io?rosdev ha scritto:più concrete e razionali![]()
Io ci sto appresso dal 1991! Posso dire che mio marito è una persona molto allegra e vivace e gli piace molto stare in mezzo alla gente.Sil70 ha scritto:ho conosciuto 2 pesci, non so se sia per il segno, ma davvero molto simili, mai fermi un attimo, pazzi, sepre pronti a partire, fare qualcosa!
per quel che è durata è andata bene, certo stargli appresso tutta la vita....
13 febbraio ha scritto:puppyclip ha scritto:ma quanto avete scritto!!!
Allora...avendo letto solo l'ultima pagina, confermo che lo scorpione è sensuale, seduttivo, e anche un gran puttaniere, nonchè un po' stronxo! Ma molto affascinante
P.s. trattavasi di ex. Il marito è pesci o forse cuspide, boh
il marito liquidato in un amen![]()
ciao puppy, scherzo
l'ho fatto, ma era piena di contraddizionidifra64 ha scritto:bradipa
se clicchi sul seguito leggi anche la spiegazione
beh ma questo lo sappiamo tuttielicita ha scritto:Mi sento chiamata in causarealexa ha scritto: Quindi da quel momento mi sono appassionata. Non posso dire di crederci ma non ho nemmeno quella sicurezza di molti (elicitaaaaaaaaaaaaaaa) per affermare che sono stupidaggini.
Cmq mi piace molto l'ironia che si nasconde dietro tutto ciò![]()
Ebbene, a costo di attirarmi addosso l'ira funesta di molti, io affermo con sicurezza che son tutte fandonie![]()
Qualcuno mi spieghi come la posizione apparente del sole e della luna al momento della nascita (e perchè non al concepimento? ) all'interno di costellazioni decise e disegnate dall'uomo (che per la precessione degli equinozi sistanno pure spostando...) possa influenzare il nostro carattere e, ancor più incomprensibilmente, gli avvenimenti giornalieri.....![]()
In quanto a ritrovarsi nelle descrizioni delle peculiarità di ogni segno, viene inconsapevolmente attuato quello che gli anglosassoni chiamano selective thinking prendendo dalle descrizioni (che spesso sono vaghe e dicono tutto e il contrario di tutto "sei un tipo mite ma a volte puoi arrabbiarti") solo le parti che ci paiono adattarsi meglio alla percezione che abbiamo di noi.
![]()
esattamente cosìSil70 ha scritto:Difra razionale?!?!
no, la vedo bella sognatrice...e a rischio sole, credendo che anche gli altri vedano ciò che vede lei!
Sì però estremamente lucida e razionale nell'argomentare le sue opinioni.difra64 ha scritto:esattamente cosìSil70 ha scritto:Difra razionale?!?!
con gran esercizio peròrosdev ha scritto:Sì però estremamente lucida e razionale nell'argomentare le sue opinioni.difra64 ha scritto:esattamente cosìSil70 ha scritto:Difra razionale?!?!
beh, ti deve pure convincere no?!rosdev ha scritto:Sì però estremamente lucida e razionale nell'argomentare le sue opinioni.difra64 ha scritto:esattamente cosìSil70 ha scritto:Difra razionale?!?!
Ahi,ahi.....difra64 ha scritto: .......
di solito parto in uqarta prima ancora di aver capito bene la questione
Eh ma ci riesce...Sil70 ha scritto: beh, ti deve pure convincere no?!
Sil70 ha scritto:o ti prende per sfinimento!![]()