mi sono persa la domanda su mia madre a dir la verità13 febbraio ha scritto: difra, te l'avevano chiesto, forse mi sono persa la tua risposta.
tua madre di che segno e'?

mia mamma è pesci
Moderatore: Steve1973
mi sono persa la domanda su mia madre a dir la verità13 febbraio ha scritto: difra, te l'avevano chiesto, forse mi sono persa la tua risposta.
tua madre di che segno e'?
tira fuori le pinze e difendiloMARYANGY ha scritto:Ammazza al cancro l'avete ammazzato.
difra64 ha scritto:caro scorpionaccio fatto e rifinito..... ha scritto:... meraviglioso questo 3d .... "L'oroscopo di Difra .... di che segno sei?" .....
![]()
![]()
io sono dell'ariete
dopo tutti questi anni di frequentazione ancora non lo sai?
io son contenta di essere come sono, con me nessuno spunta. Son caparbia, testarda al punto di portare all'esasperazione (e in questo vedo il mio primo figlio, come me cancro asc. cancro). Una volta, all'università, dovevo dare un esame facoltativo. Scelsi diritto amministrativo. Su 30 appellanti rispondemmo io e un ragazzo (che era la 4 volta che ripeteva) Il prof. era un vecchio magistrato schizzato, sull'ottantina, che dopo aver fatto interrogare gli studenti dai suoi assitenti interrogava lui. Faccio l'esame per l'asistente son 27, vado da lui m'interroga e mi chiede la definizione esatta di Norma giuridica. Gliela dico e lui dice che nn è cosi: nel diritto le cose si devono dire così come son scritte.dammispazio ha scritto:tira fuori le pinze e difendiloMARYANGY ha scritto:Ammazza al cancro l'avete ammazzato.
no, fammi capiredammispazio ha scritto:ah
se c'e' anche Bizet devo alzare un po il tono della scaletta allora
non ti parlo piùdammispazio ha scritto:![]()