Re: Figli delle Stelle!

13 febbraio ha scritto: difra, te l'avevano chiesto, forse mi sono persa la tua risposta.
tua madre di che segno e'?
mi sono persa la domanda su mia madre a dir la verità :roll:

mia mamma è pesci
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
..... ha scritto:... meraviglioso questo 3d .... "L'oroscopo di Difra .... di che segno sei?" .....

:lol: :lol: :lol:
caro scorpionaccio fatto e rifinito
io sono dell'ariete

dopo tutti questi anni di frequentazione ancora non lo sai?
:roll: 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Ammazza al cancro l'avete ammazzato.
tira fuori le pinze e difendilo ;-)
io son contenta di essere come sono, con me nessuno spunta. Son caparbia, testarda al punto di portare all'esasperazione (e in questo vedo il mio primo figlio, come me cancro asc. cancro). Una volta, all'università, dovevo dare un esame facoltativo. Scelsi diritto amministrativo. Su 30 appellanti rispondemmo io e un ragazzo (che era la 4 volta che ripeteva) Il prof. era un vecchio magistrato schizzato, sull'ottantina, che dopo aver fatto interrogare gli studenti dai suoi assitenti interrogava lui. Faccio l'esame per l'asistente son 27, vado da lui m'interroga e mi chiede la definizione esatta di Norma giuridica. Gliela dico e lui dice che nn è cosi: nel diritto le cose si devono dire così come son scritte.
Per farla breve (altrimenti scrivo un papiro) mi alzo (visto che lui mi dice se sapevo la pagina dove stava e altre cose) e gli dico " è inutile imboccare chi nn vuol mangiare", li tolgo il libretto di mano e me ne sto per andare. Il prof si alza mi dice: "le do un 24 nn per l'esame, ma per la faccia tosta che ha avuto "
E' giusto un esempio di come sono. La caparbità, che qualcun può considerare un difetto, in me che sono insicura (una dele caratteristice el cancro) è un qualcosa di positivo che mi spinge a nn fermarmi, a rialzarmi dopo ogni sconfitta e ad essere sempre ottimista

http://www.astrologiainlinea.it/Grafica ... ti_Asc.asp
Io sonocosi
"E' un segno difficile ed a volte misterioso. Vive fra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e temuto, e quello interno, pieno di memorie, di fantasia, di sentimenti. E' in equilibrio stabile tra questi due mondi: quando la realtà si fa troppo sgradevole, si rifugia nel domani sperando che i suoi sogni possano divenire realtà. Il domani è la sua protezione."

Questo perché forse in realà siamo tropo perfzionisti

"Queste persone, sotto un'apparente flemma ed imperturbabilità, nascondono un carattere taciturno ma inquieto, riflessivo. Queste persone adorano viaggiare, soprattutto per mare".

in amore:
"Le persone di questo segno vivono la loro essenza sentimentale con frequenti sogni romantici, anche se non impossibili come quelli dei Pesci. Quando amano veramente sanno dare il massimo, proteggendo, coccolando ed incoraggiando il partner. In cambio richiede dedizione assoluta nei suoi confronti e massima ed incrollabile fedeltà.
Insomma amare un Cancro può essere bello e meraviglioso ma a volte anche rischioso e si può finire per pagare in modo salato i propri sentimenti.

A volte mio marito che sono come una macchina che va a 300 all'ora e nn c'è la fa a starmi dietro

in Amicizia:
"È in grado di individuare gli umori nascosti e gli stati d’animo degli amici grazie alla sua spiccata sensibilità, molto gradita ed apprezzata.
Anche nell’amicizia pecca di gelosia e possessività, tanto che se i loro amici dovessero preferire l’invito di qualcun altro, né rimarrebbero molto delusi portando rancore nei loro confronti, almeno fino alla prossima dimostrazione di fedeltà. "
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

praticamente di toro ci siamo io e bizet :roll:
quindi non credo avrai grande audience :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:ah
se c'e' anche Bizet devo alzare un po il tono della scaletta allora
no, fammi capire :evil: :evil: :evil:
per me va bene un "tono" basso?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto::D :D
non ti parlo più :x :cry: :cry:

devo dire,che nonostante io sia molto offesa,sei stata brava 3 su 4 le hai prese,scarto solo Bryan Ferry :mrgreen: