Nn immagini quanto..capperugiola ha scritto: LUNA![]()
![]()
giornatona èh!

Buondi a tutte...

Ciao ros

Moderatore: Steve1973
Nn immagini quanto..capperugiola ha scritto: LUNA![]()
![]()
giornatona èh!
LUNA08 ha scritto:Nn immagini quanto..capperugiola ha scritto: LUNA![]()
![]()
giornatona èh!
soprattutto mi rispecchio "nell'alone suino.."
![]()
Buondi a tutte...
Ciao ros
no, mi chiedevo se non ti veniva voglia di analizzare (come a me ma sporadicamente e senza pretese scientifiche) il motivo per cui tante persone stanno dietro a 'sta robaelicita ha scritto:Oh beh....il ma ci credo lo lascio a chi ci crede...a me basta il non è vero per archiviare la cosa sotto l'etichetta "sciocchezze et similaria"Lalli04 ha scritto: beh ma questo lo sappiamo tutti![]()
solo che invece di concentrarsi solo sul non è vero potremmo tentare di spiegare il ma ci credo
ego tripsLalli04 ha scritto: no, mi chiedevo se non ti veniva voglia di analizzare (come a me ma sporadicamente e senza pretese scientifiche) il motivo per cui tante persone stanno dietro a 'sta roba
speranza nel soprannaturale visto che col naturale non si capa più?!Lalli04 ha scritto: no, mi chiedevo se non ti veniva voglia di analizzare (come a me ma sporadicamente e senza pretese scientifiche) il motivo per cui tante persone stanno dietro a 'sta roba
dammispazio ha scritto:ego tripsLalli04 ha scritto: no, mi chiedevo se non ti veniva voglia di analizzare (come a me ma sporadicamente e senza pretese scientifiche) il motivo per cui tante persone stanno dietro a 'sta roba
manna per la vergineYuri ha scritto:Vergine
I ritmi della giornata sono piacevoli, così voi potete organizzarvi, lavorare, pianificare in modo proficuo. Potete anche definire con successo lavori e preparativi per i giorni a venire, volendo. Giove, Saturno e Plutone vi promettono, vi preparano, vi regalano successi duraturi e significativi con annessa realizzazione di alcune delle vostre ambizioni. Il vostro tasso di strafighezza cresce, il sudombelico è un babà.
WOWOWOWW giornatona oggi