Tagina Loft Cloudy Black vs Del Conca HEV

Buongiorno a tutti,

sto scegliere il pavimento per la zona giorno e cucina di 39 mq di una casa nuova.
Posto che il formato sarà 45x45, sono molto indeciso tra le piastrelle Tagina Loft Cloudy Black e le Del Conca HEV.
Immagine
Immagine
La cucina sarà in legno color ciliegio, con ante a telaio e specchio liscio. Top bianco.
La zona giorno avrà una parete in pietra di luserna mista

Le due piastrelle ci piacciono allo stesso modo, (qualitativamente é chiaro che é superiore la Tagina, in quanto 12 mm contro 10 e in massa contro smaltata).

Nessuno ha le Tagina Loft in casa e puo' darci qualche impressione?
il mio timore é che siano troppo scure e che si sporchino facilmente perché rugose superficialmente.

Re: Tagina Loft Cloudy Black vs Del Conca HEV

Grazie del tuo riscontro, il campione che ho a casa delle Tagina Loft ha una superficie molto lavorata, con qualche piccolo affossamento, in alcuni tratti ha una trama quasi a quadretti, di qui le mie riserve circa l' eventuale difficoltà di pulizia.

Non ho ancora capito, tu sai se la piastrella Tagina Loft é colorata in pasta e smaltata??

Re: Tagina Loft Cloudy Black vs Del Conca HEV

Grazie della risposta, anche noi siamo più orientati verso il Del Conca HEV (foto piu in basso).

Avevo dei timori che fosse di minor qualità.

Questa piastrella ha la particolarità di avere la colorazione con una sorta di venatura, per cui le piastrelle possono essere messe incrociate (come nella foto) o allineate (come credo farei io)