Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

serenen ha scritto:lo stile che più si avvicina al gothic è quello della prima collana.. l'altra è troppo luccicosa per me..
grazie Sere, ma alla ricevente piace la finitura ematite, non è darkettona :wink:
era per far capire (molto alla larga) il genere.
Ti dirò che la prima piace più a me come genere, se non sapessi di metterla pochissimo ci farei pure un pensierino (la marca è molto quotata
veramente anallergica e a questo prezzo fa gola :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

infatti ho pensato dopo che potesse non essere destinata a una darkettona!
la prima è più particolare, deve piacere :wink:

davvero anallergica? io sono allergica a nichel e cromo e anche le cose nichel free mi danno fastidio :evil:
il prezzo è davvero allettante, e anche se hai intenzione di metterla poco, io un pensiero ce lo farei..

serenen ha scritto:infatti ho pensato dopo che potesse non essere destinata a una darkettona!
la prima è più particolare, deve piacere :wink:

davvero anallergica? io sono allergica a nichel e cromo e anche le cose nichel free mi danno fastidio :evil:
il prezzo è davvero allettante, e anche se hai intenzione di metterla poco, io un pensiero ce lo farei..
guarda io sono allergica a tutto quello che non è oro o argento eppure ho portato un girocollo della Pilgrim di estate e non ho avuto nessun fastidio :shock:
naturalmente portando solo oro e argento una volta che posso permettermi l'economico non vado sul sobrio :mrgreen:

BIZET ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Domani è il black friday su Amazon :roll: non so se cliccare oggi o aspettare (e sperare) che qualcosa che ho nel carrello scenda di prezzo :mrgreen:
intanto abbiamo deciso che al fratellone regaliamo il kindle "basic"
domanda per chi lo ha ricevuto in regalo...cosa ritenente necessario abbinarci? caricatore da presa elettrica e poi? custodia?
Io non ce l' ho ma credo che la custodia sia indispensabile.

vorrei regalarlo a mio figlio, ma sono molto indecisa . L'ennesima diavoleria elettronica in casa :roll:
poco ingombrante però :wink:
per me per il prezzo del kindle base di adesso vale comunque la pena, anche se diventasse obsoleto in poco tempo o venisse superato
nell'uso da altro (rimarrebbe sempre una periferica di archiviazionone)
io non lo regalerei, invece, ai tablet dipendenti, perché alla fine ne avrebbero un uso limitato, difficile che si esca da casa con tablet e e-reader

Lalli, il poco ingombrante mi piace anche perchè i libri non so più dove metterli...
Però non so quanto lo userebbe, prima era un grande lettore ora che va all' università vive in simbiosi con il codice civile e stop.
Sono in crisi , non so cosa regarargli per natale e compleanno :?

Mamme di adolescenti cosa regalate?

BIZET ha scritto:Lalli, il poco ingombrante mi piace anche perchè i libri non so più dove metterli...
Però non so quanto lo userebbe, prima era un grande lettore ora che va all' università vive in simbiosi con il codice civile e stop.
Sono in crisi , non so cosa regarargli per natale e compleanno :?

Mamme di adolescenti cosa regalate?
io di sostanzioso nulla......
in genere ho un budget di spesa (guai a spendere un centesimo in +/- per uno dei due :? ) e di solito lo utilizzano per i vestiti...si va insieme o si prendono i soldi e fanno da soli...poi sotto l'albero solo una sorpresina (2 perchè anche tra fratelli se li scambiano) oltre a dover dare l'idea alle 2 zie...
difficile per noi perchè entrambi hanno fatto il compleanno da poco..... :roll:
Simona